Pubblicità

La notte delle stelle del Wedding: The Italian Wedding Stars Gran Galà

The Italian Wedding Stars - Gran Galà - 30 novembre a Villa Ciardi, Bisceglie (BA). Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Tappeto rosso
  • 2018
  • Bari

Sapendo bene che il mondo del wedding non è solo tulle e boccioli di rosa e baci di un nuovo inizio, ma soprattutto intuizione, creatività, empatia, siamo felici di confermare la nostra media partnership a The Italian Wedding Stars – Gran Galà –.

L’evento, esclusivo e indipendente che si svolgerà venerdì 30 novembre 2018, presso i suggestivi ambienti di Villa Ciardi a Bisceglie (BA), è l’appuntamento finale che permetterà ai migliori professionisti del settore Wedding italiano di competere per vincere il titolo di BEST WEDDING PROFESSIONAL dell’anno 2018, all’interno della propria categoria di appartenenza.

La manifestazione, ideata e organizzata da Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding & Event Planning, ha “l’obiettivo di evidenziare i meriti, la creatività e la professionalità delle piccole e medie imprese, incoraggiandone il lavoro e la continua ricerca dell’Eccellenza”.

Questa notte delle Stelle, accoglierà sul red carpet i 60 fornitori finalisti provenienti da tutta Italia, che suddivisi in diverse categorie, oltre a essere i protagonisti della serata, riceveranno il verdetto e premiati, dopo una votazione on-line durata 6 mesi e basata unicamente sul voto degli sposi che hanno realmente usufruito dei fornitori in gara e che quindi permetteranno ai professionisti di essere in gara.

SalvareThe Italian Wedding Stars - Gran Galà
The Italian Wedding Stars – Gran Galà

L’ossatura della premiazione durante la serata sarà composta invece da una prestigiosa giuria di personalità del wedding nazionale ed internazionale e da una giuria stampa. Quattro i parametri per decretare i vincitori: punteggio medio ottenuto nella votazione online; professionalità del sito web e/o presenza sui social; valore ed originalità dei lavori pubblicati; referenze.

The Italian Wedding Stars – Gran Galà –“, è dedicato alle aziende che operano sul territorio nazionale con lo scopo di promuovere anche il destination wedding: una sempre più diffusa scelta che vede le coppie straniere scegliere la nostra magnifica terra come meta del loro matrimonio, tra ricerca, eleganza ed esclusività che la contraddistingue. Ed è in questo senso la collaborazione intrapresa con il tour operator canadese Luxury Weddings Worldwide di Susan Barone. L’evento LWW Symposium, si terrà in contemporanea il 28-29-30 novembre coinvolgendo in perfetto accordo con le regole di The Italian Wedding Stars – Gran Galà – un’esclusiva élite di selezionati operatori italiani ed internazionali della Wedding Travel Industry.
Valorizzare il territorio, potenziare nella pratica l’importanza del fare rete, creare opportunamente nuove prospettive di business sono i concetti chiave.
Adesso non ci resta che attendere insieme i vincitori.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento