Struttura, luci e decorazioni: il trio delle meraviglie per le tue nozze

A volte basta un solo particolare a fare la differenza e sono proprio i dettagli più impercettibili a rendere magico e unico un evento. Quando pensiamo ad un allestimento di matrimonio sono molti gli elementi di cui tenere conto: gli addobbi floreali, le mise en place degli interni e degli esterni, gli arredi, l’oggettistica. Tutto deve essere in armonia e riflettere la personalità e lo stile che si vuole trasmettere.

Richiedi un preventivo
Privitera Allestimenti per Eventi

La cura per i particolari e la personalizzazione dovrebbero essere alla base di ogni matrimonio: ogni coppia e ogni storia sono uniche e lo sa bene Privitera, un’azienda che da quasi trent’anni è il punto di riferimento per gli sposi e per tutti coloro che desiderano realizzare un evento di grande prestigio e raffinatezza. Esperienza, ricerca e passione sono i cardini della filosofia di questa azienda che sa come rendere speciale il grande giorno. Abbiamo chiesto loro di riassumere i tre elementi fondamentali per il successo di un evento importante come quello del matrimonio.

Richiedi un preventivo
Privitera Allestimenti per Eventi
  • Struttura: chi l’ha detto che esistono solo stanze affrescate, saloni in stile classico o ristoranti dalla capienza ridotta? Non siete affascinata da un ricevimento al calar del sole e ad una cena sotto le stelle? La pioggia non sarà più una preoccupazione perché grazie alle tendostrutture è possibile trasformare anche l’ambiente più anonimo in un luogo affascinante e confortevole. Esistono diversi tipi di strutture: bianche, di metallo, di legno, trasparenti: le possibilità sono infinite e ognuna è in grado di adattarsi ai colori e allo stile scelto per il matrimonio. La tendostruttura è un po’ come una pagina bianca tutta da scrivere e da disegnare: coerenti con il tema del matrimonio ci si può sbizzarrire con colori, allestimenti, luci e dettagli per personalizzare e rendere unica la location.
Richiedi un preventivo
Privitera Allestimenti per Eventi
  • Luci: la luce riveste un ruolo fondamentale. Rispettando gli spazi e le esigenze estetiche degli ambienti e degli sposi, è in grado di offrire spettacoli meravigliosi e di valorizzare l’ambiente creando un’atmosfera sofisticata e suggestiva. La luce non gioca soltanto con la location ma può anche scandire i momenti più significativi di un ricevimento, come il taglio della torta o il primo ballo tra gli sposi. Un trend, quello del light design, che sta riscuotendo molto successo in Italia e in grado di rendere straordinario qualsiasi evento. Come i lampadari e le sculture luminose di Adriana Lohmann, scelti da Privitera per ‘vestire’ e illuminare gli spazi all’insegna del glamour e della ricercatezza.
Richiedi un preventivo
Privitera Allestimenti per Eventi
  • Decorazioni: le nozze devono riflettere i gusti della coppia e ogni oggetto, ogni decorazione e ogni piccolo particolare devono rappresentare la loro personalità. Ci sono dettagli che non passano inosservati e in grado di creare un’atmosfera indimenticabile e ricca di fascino. Privitera si distingue proprio per uno studio a 360° del concept e una minuziosa analisi delle decorazioni che devono essere in armonia con la location.
Richiedi un preventivo
Privitera Allestimenti per Eventi – Dessert realizzato dal ristorante La Presef, 1 stella Michelin

 

Sedie, poltrone e arredi di varie tipologie e di vari stili si integrano alla perfezione all’ambiente insieme alle decorazioni floreali, lanterne e complementi luminosi. Tantissimi gli stili tra cui poter attingere e ispirati alle tendenze di maggior successo come quelli moderni, classici, di design, boho e shabby chic.

Richiedi un preventivo
Privitera Allestimenti per Eventi

Privitera si dedica ad ogni singolo progetto con la dedizione di un sarto e le soluzioni più all’avanguardia per offrire un’esperienza senza precedenti. Struttura, luci e decorazioni: questo il trio delle meraviglie per rendere un matrimonio indimenticabile.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Arte Eventi
Come decorare l'altare delle tue nozze? Ecco 6 idee tutte da copiare
Matrimonio civile o religioso? Noi vi suggeriamo una serie di opzioni per entrambi i casi: ecco 6 idee per rendere l'altare della vostra cerimonia unico e speciale!
Tutto quello che dovete sapere sulle decorazioni delle nozze
Tutto quello che dovete sapere sulle decorazioni delle nozze
Non perdetevi tra tendenze, colori e tessuti, seguire questi 5 consigli preziosi e le decorazioni delle vostre nozze saranno bellissime!
This Modern Romance
Blu Niagara: ecco il colore che amerai per le tue nozze!
Il Niagara è uno dei colori che (per fortuna) non passa mai di moda! Perché non sceglierlo anche per il tuo matrimonio?!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni