Share The Love, L'Evento da non perdere ti aspetta a Torino il 26 novembre

E così che fugge l’autunno, saltando di evento in evento e di fiera in fiera. Del resto si tratta del periodo ideale per concentrarsi sull’organizzazione del Big Day, ma anche per fare rete tra gli operatori del settore wedding. Siamo,  davvero felici di essere media partner di questo evento che tingerà di rosa Torino, proponendo l’eccellenza dei professionisti presenti sul suo territorio.

Chiara Viarisio Wedding & Event Planner
Chiara Viarisio Wedding & Event Planner

Stiamo parlando di Share The Love, un progetto unico e innovativo nato dalla collaborazione tra l’innata e straordinaria estetica di Elena Pignata Bridal e la solidità e l’accuratezza professionale di Chiara Viarisio Wedding Planner, che sarà ospitato da lo Spazio Quadrilatero il 26 novembre prossimo, location che si trova in una delle zone più riqualificate e sviluppate della città di Torino, caratteristica e fortemente identificata nel suo stile industriale.

L’evento, che si propone sia come momento espositivo che come un vero fashion show, si avvale di una selezione di professionisti del wedding, operata tra le eccellenze del territorio piemontese e frutto del desiderio di riuscire a creare un indimenticabile momento dedicato alle future spose, mamme e damigelle.

Elena Pignata Bridal
Elena Pignata Bridal

Per venire maggiormente incontro alle esigenze delle spose, quest’anno l’evento si articolerà in tre momenti:

– PRIMA SFILATA ore 17:00
– SECONDA SFILATA ore 19:00
– TERZA SFILATA ore 21:00

Come ci raccontano le organizzatrici “Il desiderio è trascorrere insieme ai fornitori del mondo wedding e alle spose un momento davvero piacevole: al termine della sfilata ci sarà la possibilità di incontrare i vari fornitori per conoscere le loro proposte ed esprimere i propri desideri“. E quindi Share The Love vi aspetta il 26 novembre in Via Catania 29 a Torino, voi dovete solo esserci.

Save the date
Save the date

INFO

Prenotazione necessaria.

Tel. 333 398 3934

Email info@weddingchiara.it

Non mancate: brinderemo insieme al meraviglioso mondo del Wedding!

Parteciperanno

Wedding planner: Chiara Viarisio | Flower Designer: Danielle Design | Photographer: Fusion Photo | Film: Lavezzo Studio | Music: I Vitelloni | Printing Press: La Rilievo | Lingerie: Elda Elegance | Make up artist & hair styling: Arianna Manghisi | Gioielli: Giverso GioielliConfetteria: Confetteria Torino | Cake designer: Alessandra Del Massa | Wedding Crafts: Geraldine | Media Partner: Zankyou

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ecco la 4a edizione del Buy Wedding in Italy, Bologna 13-14 novembre 2018
Ecco la 4a edizione del Buy Wedding in Italy, Bologna 13-14 novembre 2018
Il 13 e 14 novembre Bologna ospiterà il Buy Wedding in Italy, tutto il meglio sul destination wedding, non fatevelo raccontare e venite a scoprirne di più!
I trend da non perdere da Sposa Italia 2018: la parola alle wedding planner
I trend da non perdere da Sposa Italia 2018: la parola alle wedding planner
Conclusa Si sposa italia è tempo di bilanci, ecco quali sono le tendenze che più hanno colpito le professioniste del Wedding Planning!
Professionisti straordinari vi aspettano a SiracusaSIsposa il 10 e 11 novembre
Professionisti straordinari vi aspettano a SiracusaSIsposa il 10 e 11 novembre
Il 10 e l’11 novembre, presso il salone dell’Open Land di Siracusa, il salone della sposa “SiracusaSiSposa” approda alla Terza edizione. Venite a scoprirne di più!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni