Chiara Viarisio Wedding & Event Planner

  • Gamma prezzo: Prezzo esclusivo
  • Visita Il Sito

Chiara Viarisio Wedding & Event Planner offre alla coppia la possibilità di essere accompagnata e supportata durante tutta la fase di organizzazione del matrimonio, nella selezione e scelta di location, catering, addobbi floreali, servizio fotografico, musica e animazione, partecipazioni e bomboniere.

Ogni aspetto viene studiato in base alle esigenze ed alla personalità dei suoi interlocutori: lei suggerisce e gli sposi scelgono.

Per chi desidera informazioni anche solo per uno dei servizi offerti , come ad esempio la ricerca della location o l’addobbo floreale, propone una consulenza. 
Un incontro presso il suo ufficio potrà fornire nuove idee e soluzioni.

Per le coppie che hanno già curato l’intera organizzazione del loro matrimonio, puè essere presente con il suo team nei giorni precedenti e nel giorno stesso della cerimonia per controllare ogni dettaglio e seguire la regia dell’evento.

 

Visita, prenota o lascia Chiara Viarisio Wedding & Event Planner e vinci fino 3.000 €

Segna che l'hai visto, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

5.0 23 opinioni
By naike.faienza1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho preso Chiara Viarisio come wedding planner per il mio matrimonio 4 maggio 2019.

Ab initio mi aveva fatto una buona impressione, parlava di importanza delle recensioni, di attenzione ai dettagli  etc, etc..

Poi mi sono ricreduta: nessuna idea di locartiom, avevo chiesto in modo esplicito un ristorante, non un catering, lei continuava a proporre location pure, per cui ho dovuto pensarci da sola, ho scelto LA MADERNASSA RESORT ristorante stellato, che evidentemente tiene all'immagine (consigliatissimo ristorante stellato, dove il servizio è perfetto, nonostante la wedding planner incapace); il fotografo l'ho scelto io, anche questo stra consigliato JOY PHOTOGRAPHERS. Abito,: la Viarisio propone Elena Pignatta...al massimo Emè...se non vi piace trovatevelo voi un abito, e così ho fatto. Sono andata da Riva a Milano e da E. Polignano a Novara, ed ho provveduto da sola.

Partecipazioni: nessuna idea, ho dovuto farmi venire un'idea io e le ho chiesto un fornitore, che probabilmente ha dato una percentuale di guadagni alla mia wp, dati i risultati, così per i fiori, 3400 euro di fiori e vi assicuro che i fiori non c'erano.

Un'amica mia e di mio marito ha un'azienda che si occupa di forniture per matrimonio Verde Salvia, fanno degli allestimenti meravigliosi, quindi dati i risultati con la Viarisio mi sono fatta fare tutto l'allestimento, che essendo la nostra amica anche invitata, avrebbe dovuto assemblare Chiara....risultato, i confetti buttati sul tavolo così a caso (circa 8000 euro di roba), con 4 fiori in croce.

Ho scordato le scarpe,: oltre a le scarpe per la cerimonia, per altro comodissime, prese da E. Polignano, come il vestito, necessitavo di un paio di scarpe fucsia per la festa, mi sono rivolta alla Viarisio, che mi ha proposto Manuele Gomez...le scarpe sono arrivate, dopo 1000 solleciti il giorno prima del matrimonio, pagate 400 euro.

Il giorno del matrimonio, la Viarisio si è presenteta con comodo, dimenticando la bottoniera per mio suocero, prevista e menzionata da lei stessa nel preventivo. A lui ha detto che non era prevista.

Al ristorante, per fortuna c'erano il maitre di sala e mia sorella che hanno gestito i tempi, perchè la Viarisio, non sapeva come fare. A causa sua non ho fatto il lancio del buquet, perchè "stanno ballandoe non vorrei interrompere".

La wp è stata la prima ad andarsene a casa!

Morale: sarebbe utilissimo avere qualcuno che ti coadiuvi nell'organizzazione del matrimonio, ASSOLUTAMENTE NON SCEGLIETE LA VIARISIO, perchè con un budget da 35000 euro per 95 invitati appena, esclusi gli abiti (12000 euro), non sitrova...sapete lei è abituta a budget da 100000 euro..come ga risposto alla sottoscritta.

Segnalare abuso
Buongiorno Naike,
ho letto la tua recensione e quindi ti ricordo i punti principali del nostro contratto.
Tu mi hai confermato per l'organizzazione del tuo matrimonio escludendo i punti - ricerca della location e -ricerca del vestito. ( ho provato a mandarti una mail con copia del contratto ma non ho ricevuto risposta )

Ti chiedo quindi di correggere la tua recensione in quanto io non avevo il compito di accompagnarti e supportarti nella ricerca di questi due fornitori. Le tue affermazioni sono scorrette.
Ovviamente puoi esprimere il fatto che tu non sei rimasta contenta ma alcune tue affermazioni sono oggettivamente diffamatorie.

Ad esempio, puoi dire che secondo te i fiori non erano altezza ma dire che non c'erano fiori è un'assurdità.
Io non sono andata via per prima ma sono andata via quando stavate ballando ( verso l'una di notte). A quel punto il mio lavoro è finito.

E' vero ti ho consigliato di non lanciare il bouquet verso le 00:30 in quanto la festa era appena iniziata e secondo la mia esperienza un'interruzione a quel punto avrebbe rovinato il momento di festa. In ogni caso tu eri libera di rispondermi che volevi lanciare il bouquet e io avrei fatto quello che tu mi dicevi.

Io non sono arrivata con comodo il giorno del matrimonio, sono venuta a casa tua mentre ti truccavi e pettinavi.. Non capisco a che ora sarei dovuta arrivare. E poi sono andata in chiesa e location.

Ho gestito i tempi della cena con il maitre. Ero sempre presente in sala tra una portata e l'altra.

Sulle scarpe, hai ragione ci sono stati dei ritardi importanti, ma sono arrivate in tempo. Il mio compito è che ogni sposa sia pronta il giorno del matrimonio. E questo è stato fatto.

Partecipazioni, io ti ho dato delle idee e ti ho supportato in tutte le prove di partecipazioni che il fornitore ti ha fatto. Fornitore consigliato da me e che ha fatto un bel lavoro.

Riguardo Verdesalvia che ha fatto menu, tabloid e segnaposto ti ricordo che ti abbiamo fatto fare le stesse prove del segnaposto da un altro fornitore.. poi a te è venuto in mente che potevi appoggiarti a Verdesalvia, tua amica e che quindi – in quanto amica personale- ti avrebbe trattato meglio economicamente. Quel giorno io ho sistemato tutte le cose come dovevano essere sistemate.

Tu scrivi che io ho detto la seguente frase: “.. che io sono abituata a budget da 100000 euro..” Di sicuro non ho mai detto una frase del genere. Io lavoro con budget dai 15.000 in su. Probabilmente ho detto che certi allestimenti necessitano di budget più alti. E' questo mi sembra ovvio.

In base a tutte queste mie contestazioni , ti invito a rettificare con puntualità tutte le affermazioni diffamatorie nei mie confronti.
By teo.aria
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottima organizzatrice, scrupolosa ed efficiente, oltre che di infinita pazienza!! 
Pronunciare il Sì in chiesa sarà l'unica cosa vostra preoccupazione, perchè a tutto il resto penserà lei, Chiara Viarisio, la migliore wedding planner che ci sia!

Segnalare abuso
By chia.villa
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo rivolti a Chiara per il nostro matrimonio a pochi mesi dalla data, ma lei non ha battuto ciglio! Anzi ci ha subito tranquillizzati. E' sempre stata disponibile e piena di idee e soluzioni originali. Impeccabile nell'organizzazione, ha pensato a tutti quei dettagli che a noi mai sarebbero venuti in mente! Chiara e la sua collaboratrice Alessandra hanno fatto in modo che noi non dovessimo preoccuparci di nulla. E' grazie al loro lavoro che abbiamo potuto assaporare pienamente la gioia di quel giorno! Impagabili! 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordato con il cliente
Lavora esclusivamente con alcuni fornitori?
Esclusività con determinati fornitori
A partire da che prezzo è possibile contrattare il servizio?
500

Indirizzo

Città:
Tags relazionati:
  • Wedding planner
  • Prezzo esclusivo
  • Esclusivitá di alcuni fornitori