Sapete che Zankyou è il media partner ufficiale della New York Bridal Week?

Sapete che Zankyou è il media partner ufficiale della New York Bridal Week?

Abbiamo l'onore di essere l'unico partner internazionale dell'evento bridal più importante del mondo: stay tuned su Zankyou per tutte le novità per la sposa 2017!

  • Eventi Zankyou
  • Tendenza
  • Bridal week

Stagione intensa, intensissima per Zankyou. Da poco rientrati da Milano, dove il nostro primo Wedding Breakfast italiano è stato un vero successo – ecco il nostro foto-racconto qui -, eccoci a New York, dove abbiamo l’onore di essere il media partner ufficiale di uno degli eventi più importanti del fatato mondo nuziale.

SalvareZankyou è il media partner ufficiale della New York Bridal Week
Zankyou è il media partner ufficiale della New York Bridal Week

La New York Bridal Week, giunta alla sua sesta edizione, è in corso in questo preciso istante: dall’8 al 10 ottobre alcuni nostri colleghi saranno presenti per documentare per noi tutte le novità per la prossima stagione nuziale, indiretta dal red carpet più romantico della Grande Mela. Tra i grandi nomi di punta, alcuni brand orgoglio del made in Italy, del calibro di Flavia Pinello Haute CoutureVela Sposa, Elena Vera Stella, Serrese, Valentini Spose, NC Sposa, Luisa Sposa e Galizia Spose.

SalvareLa più importante vetrina del mondo Bridal
La più importante vetrina del mondo Bridal

Cosa ci riserverà la prossima stagione nuziale? Rimanete sintonizzati sui nostri canali, anzi stay tuned; prestissimo tutte le novità dalla Big Apple!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Galizia Spose Abiti sposa su misura
Luisa Sposa Abiti sposa su misura
Valentini Spose Abiti sposa su misura
Serrese Negozi di abiti da sposa