Quale sarà il nome del prossimo Royal Baby? Ecco la top 8 dei nomi più belli!

Né dicerie né elucubrazioni è stato il Palazzo Reale, attraverso il loro account di Twitter, a dare l’annuncio ufficiale dell’arrivo del terzo figlio di Kate Middleton ed il principe William.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Sua altezza reale il duca e la reale consorte, sono molto felici di annunciare la terza gravidanza della duchessa di Cambridge. La regina ed il resto della famiglia sono lieti di questa bella notizia“, dice il comunicato. Inoltre, in questo annuncio, condiviso dal mondo intero attraverso le reti sociali, è stata annunciata la temporanea sospensione di tutti gli impegni ufficiali della duchessa, la quale deve riposare e mantenersi lontana dell’opinione pubblica a causa di un’indisposizione che già aveva avuto nelle gravidanze precedenti.

Il futuro bebè sarà il terzo figlio dellla coppia; nel 2013, i duchi di Cambridge diedero alla luce il primo figlio, il principino George e nel 2015 nacque anche la loro prima bambina, la principessa Charlotte. Col terzo figlio in arrivo, Kate Middleton ed il principe William continuano la loro avventura matrimoniale iniziata nel 2011.

L’interrogativo che sorge spontaneo di fronte a questa lieta novella è uno: come chiameranno il terzo royal baby? Proviamo a vagliare tutte le opzioni e vediamo se tra queste ci sarà il nome del futuro rampollo dei reali d’Inghilterra.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Charles

Come il nonno, probabile futuro re di Inghilterra, nonostante alcune voci vicine alle cronache di palazzo sostengano che rinuncerà al trono in favore del figlio. Questo nome ha una lunga tradizione alle spalle e sono molti i grandi della storia che lo hanno portato con orgoglio. Di origine tedesca, significa “uomo libero” e per questo potrebbe essere di ottimo auspicio.

Henry

Tra i più ribelli della famiglia reale, il terzo royal baby potebbe ereditare anche il carattere dello zio. Henry è un nome molto diffuso in Inghilterra ed il suo significato, “forte in patria”, lo rende perfetto per un rappresentante del potere reale.

Michael

Come il padre della sposa, un nome musicale e non eccessivamente comune in Gran Bretagna. “Chi è come Dio”, questo nome costituirebbe una novità assoluta tra gli appartenenti alla famiglia reale.

Jack

Il nome più diffuso tra gli anglosassoni, potrebbe rispecchiare il carattere “pop” della famiglia dei duca di Cambridge. Il rimando religioso del significato non deve ingannare: chi si chiama così di solito ha un carattere forte con propensione al comando.

Foto: Cordon Press
Foto: Cordon Press

Diana

Come la mamma di William, la principessa più amata del mondo; già per la secondo genita in molti avevano auspicato questo omaggio alla memoria della duchessa di Cambridge. Chissà che William e Kate non accontentino l’opinione pubblica con la prossima royal baby.

Elizabeth

Come la regina delle regine, la più longeva del regno, nonché nonna fiera dei suoi piccoli nipoti. Questo è il nome più tipico della casata e sono state molte le regine che lo hanno portato con orgoglio. Potrebbe essere la scelta giusta per continuare la tradizione.

Philippa

Come la famosissima zia, anche lei recentemente convolata a nozze. Un nome divertente e solare che potrebbe essere la scelta perfetta per la coppia più fresca e giovanile della famiglia reale.

Grace

Il nome femminile più diffuso in Inghilterra, è elegante e musicale. La terza royal baby potrebbe portare il nome che sembra essere il preferito dal popolo che, a maggior ragione, non potrà fare a meno di amarla.

Foto: Cordon Press
Foto: Cordon Press

Sarà una femminuccia? Sarà un maschietto? A Kate Middleton ed il principe William non resta che godere di questo momento felice in attesa dell’arrivo del loro terzo pargoletto, mentre decidono che nome dare al royal baby. E voi, su quale nome sareste pronti a scommettere?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Perché la colazione è il pasto più importante e goderselo in coppia è uno dei piccoli piaceri della vita.
Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio
Sono la coppia più spiata e chiacchierata d'Italia ma a noi ci sono cose di loro che non ci piacciono proprio! E tu cosa ne pensi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Folarin Alakija, appartiene ad un'importante famiglia africana, ha organizzato un matrimonio iper lussuoso con Nazanin Jafarian grazie alla sua pluri milionaria madre.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni