L'abito da sposa di Pippa Middleton è il più bello del 2017?

Per la sorella minore della principessa Kate d’Inghilterra il 20 maggio 2017 sarà una data che non dimenticherà mai. In questo giorno ha infatti detto: “Sì, lo voglio!” all’amore della sua vita, l’imprenditore James Matthews, in una cerimonia molto emozionante alla quale hanno preso parte le persone a loro più care. Ma la cosa più attesa del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, è stato l’abito da sposa di Pippa Middleton. Scopri in questo post tutti i dettagli, il taglio, il tessuto e tanto altro!

Vestido de novia de Pippa Middleton.
Abito da sposa di Pippa Middleton. Credits: Cordon Press

Tutti i pronostici scommettevano su un Jenny Packham o su un Alexander McQueen, ma non sono stati loro a vestire la bella Pippa. La sorella minore della Principessa di Cambridge ha scelto o stilista Giles Deacon, sarto di lusso dell’alta società britannica.

Si tratta di un abito da sposa linea A, con manica corta con collo halter in pizzo composto con motivi floreali. L’abito è stato realizzato nella sartoria dello stilista a Londra in maniera del tutto artigianale. Il corpetto di pizzo è ricamato con dettagli di perle su organza e tulle. Un abito sobrio con una generosa scollatura sulla schiena a forma di goccia. Per completare il bridal look, un prezioso velo di fine tulle ricamato con perle. Perle che ritroviamo anche sulle bellissime scarpe da sposa firmate Manolo Blahnik.

Vestido de novia de Pippa Middleton.
Abito da sposa di Pippa Middleton. Credits: Cordon Press

Come gioielli, Pippa ha indossato una preziosa tiara progettata solo per lei dal famoso gioielliere Robinson Pelham. Un bouquet di fiori bianchi e rosa, a gioco con la palette di colori scelti per la cerimonia, è stata la ciliegina sulla torta.

Vestido de novia de Pippa Middleton.
Abito da sposa di Pippa Middleton. Credits: Cordon Press

Con suo padre al braccio e sua sorella Kate come damigella d’onore, che ha dato gli ultimi ritocchi al velo e allo strascico prima dell’ingresso nella piccola chiesa di St. Mark in Englefield, ad ovest di Londra.

Vestido de novia de Pippa Middleton.
Abito da sposa di Pippa Middleton. Credits: Cordon Press

Se non conosci ancora il resto di dettagli del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, ti racconteremo tutto e ti mostreremo delle belle immagini del corteo nuziale e degli abiti scelti. Un matrimonio di cui si parlerà a lungo e della quale vi racconteremo tutti i dettagli. Perché si tratta del matrimonio dell’anno e tutto è stato studiato nei minimi dettagli.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Wendy - Couture Hayez
L'abito da sposa più bello di quest'anno? Il caporedattore di Zankyou risponde...
È arrivato il momento di scendere in campo, farsi qualche nemico e parlare chiaro! Per Davide Fusco l'abito da sposa più bello del 2018 è...
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Perché la colazione è il pasto più importante e goderselo in coppia è uno dei piccoli piaceri della vita.
Style 4005_0001. Credits: Sincerity Bridal
Sincerity Bridal 2018: indossa un abito da sposa di qualità per il tuo grande giorno
La collezione più romantica per le spose di tutti gli stili, questa è la nuova produzione firmata Sincerity Bridal, non devi perdertela!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni