Pubblicità
Le acconciature da sposa 2019 alzano il volume... al massimo!

Le acconciature da sposa 2019 alzano il volume... al massimo!

Andiamo proprio lì, dove inizia l'alta moda e si trasforma in tendenza che contamina anche il mondo del wedding. Prendiamo ispirazione dalle acconciature delle passerelle del 2019 che alzano il volume... al massimo! 

Le acconciature da sposa 2019 alzano il volume... al massimo!
Foto via Facebook @KaiaGerber
  • Acconciatura
  • Tendenza
  • Raccolto
  • 2019

Vi ricordate il ‘Gloss hair’? Il bob da portare con riga in mezzo da portare con i capelli liscissimi e lucidissimi che piace tanto a Dua Lipa e Kim Kardashian. Dimenticatelo, perché il nuovo trend che arriva dalle passerelle per il 2019 è tutto l’opposto! E noi andiamo proprio lì, dove inizia l’alta moda e si trasforma in tendenza che contamina anche il mondo del wedding. Prendiamo ispirazione dalle acconciature del 2019 che alzano il volume… al massimo! 

SalvareFoto via Facebook @KaiaGerber
Foto via Facebook @KaiaGerber
Pubblicità

Chanel Haute Couture porta in passerella un’esercito di modelle dai capelli altissimi; per la collezione primavera estate la donna ha fiori nei pattern e tra i capelli, acconciati con un hair style rivolto verso l’alto di ispirazione settecentesca, che sembra destinato a toccare il cielo. Alla sposa lo consigliamo per un raccolto scomposto, con qualche ciocca sparsa lungo il collo e le spalle, e soprattutto con il colore più naturale possibile della chioma, per evitare l”effetto Trolls’.

View this post on Instagram

A look backstage at the #CHANELHauteCouture show with models Alexandra Micu and Kristina Grikaite. #VillaCHANEL #CHANEL @alexxandramicu @kris_grikaite

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

A post shared by CHANEL (@chanelofficial) on

SalvareBeyouty.me Lookmaker
Beyouty.me Lookmaker
SalvareDORIS HAIR
DORIS HAIR

Poi c’è lei, regina dei look anni ’50 e del burlesque, sexy e vintage all’estremo: Dita Von Teese sfila per Jean Paul Gualtier a Parigi con un’acconciatura extra voluminosa. La fronte candida è incorniciata da capelli scurissimi, pettinati in un’ordinata riga laterale, ma lo chignon è una vera e propria opera d’arte a base di lacca e forcine! Prendere ispirazione da Dita Von Teese per il bridal look si può, basta fare attenzione a smorzare l’eccesso e quindi abbassare leggermente il volume: puntate su chignon alti (ma non come il suo) stemperati da volumi più dolci sulla fronte, con ciocche libere e morbide e fiori freschi tra i capelli.

View this post on Instagram

🖤@jpgaultierofficial 🖤

A post shared by 💄Dita Von Teese (@ditavonteese) on

SalvareAlessandro Iannaccone Hair & Make-up
Alessandro Iannaccone Hair & Make-up
SalvareCardella Parrucchieri
Cardella Parrucchieri

La tendenza ad alzare il volume era iniziata già qualche mese fa, durante le passerelle più ‘invernali’ e lì l’ispirazione era più rivolta ai look degli anni ’80, con chiome leonine proposte da Versace a New York per la collezione Pre-Fall 2019, ripresa dal frisee di Jean Paul Gaultier per la spring summer collection di quest’anno. Anche le spose possono prendere ispirazione da questi look: il frisse può contribuire ad aumentare il volume di un raccolto e la mezza coda alta può intrecciarsi creando strutture complesse ed elegantissime.

SalvareMatisse i Parrucchieri & Make up artist
Matisse i Parrucchieri & Make up artist
SalvareCardella Parrucchieri
Cardella Parrucchieri
SalvareAlessandro Iannaccone Hair & Make-up
Alessandro Iannaccone Hair & Make-up

Cosa ne pensate di queste acconciature a tutto volume? Se vi sembrano esagerate per il giorno del matrimonio, scegliete qualcosa di più tradizionali: ecco 3 proposte classiche che metteranno d’accordo tutte le spose!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Cardella Parrucchieri Acconciature da sposa
DORIS HAIR Acconciature da sposa
Beyouty.me Lookmaker Make up sposa
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.