Il nuovo trend per i capelli si chiama Glass Hair, scopri di che si tratta!

‘Capelli di vetro’, è questa l’hairstyle da diva, che sta spopolando tra le celebrities del momento. Se ancora non conosci il trend dei Glass Hair te lo raccontiamo noi: il taglio è un bob (da short a long), da portare rigorosamente con riga in mezzo e capelli liscissimi, lucidi, brillanti e levigati, proprio come il vetro. Scopri tutto sul Glass Hair e sulle sue ambasciatrici nel mondo!

Foto via Facebook @dualipaofficial
Foto via Facebook @dualipaofficial

Il tempo di Scandi e Beach Waves sembra finito, le morbide ciocche mosse lasciano il posto a chiome corte e pettinatissime, che sembrano muoversi seguendo la geometria squadrata del taglio perfetto. Tra le prime a sceglierlo è stata la biondissima Hailey Baldwin, la modella statunitense fidanzata con Justin Bieber.

View this post on Instagram

🥀

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Apprezza il trend anche Kim Kardashian, che quest’estate ha sfoggiato un look futurista, proiettandoci 1000 anni avanti. Eccola con un caschetto nero e lucidissimo, dal taglio netto e squadrato che si abbina perfettamente all’outfit d’argento e brillante. Per chi ha i capelli naturalmente mossi, come lei, il Glass Hair richiede un lavoro certosino di stiratura, l’umidità infatti è nemica della lucentezza!

View this post on Instagram

Summer 3018

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Se Kim Kardashian è l’ambasciatrice internazionale di questo look, in Europa spopola il caschetto sfavillante di Dua Lipa. La pop star di nuova generazione è famosa per il suo attivismo femminista, il suo stile unico e ovviamente per il suo taglio di capelli! La giovane cantante inglese è capace di passare dal look acqua e sapone allo stile provocante e originalissimo in meno di un secondo. Basta dare un’occhiata al suo feed di Instagram per capire di cosa stiamo parlando.

Quali sono i trucchi per un Glass Hair perfetto? Colore, taglio e piega perfetta! Il colore deve essere uniforme e lucido: chiome castano scuro o nere si prestano bene a questo look, ma anche le bionde possono dire la loro. Il taglio deve essere molto preciso, senza scalature né sfoltito; scegli un bob netto e corto, appena sotto la linea della mascella. Infine per l’acconciatura ci vuole grande cura: spazzola rotonda, piastra e uno spray fissante per combattere l’umidità; non dimenticare la riga in mezzo! 

View this post on Instagram

🏳️@oliviaculpo 🏳️ #cashlawlesshair

A post shared by CASH (@cashlawlesshair) on

Ti piace il Glass Hair? Lo sceglieresti per il tuo grande giorno? Scopri le 60 acconciature da sposa più belle del 2018 oppure prendi ispirazione dai 12 hair style di Chiara Ferragni.

Lascia un commento

Fotographare Angelo Latina
Tutte le spose del 2019 vorranno queste 7 pettinature!
I due aspetti fondamentali da considerare sono la forma del viso e la scollatura dell'abito ed ecco le 7 acconciature a cui nessuna sposa potrà resistere!
Erich McVey Photography
Capelli lunghi? Le pettinature da sposa migliori per essere impeccabili nel giorno del sì!
Sei una di quelle donne che non rinuncia mai alle ciocche sciolte? Non devi cambiare il tuo look nel tuo Grande Giorno nè rinunciare ad essere te stessa.
Mimi Colonna
Ti stanno bene i capelli corti? 5 passi per scoprirlo
Scopri, insieme a tanti altri consigli, il trucco dello stilista John Frieda per sapere con certezza se il taglio corto fa per te.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni