La treccia a bolle per la sposa 2018

L’avrete vista sicuramente quest’estate, perché è l’acconciatura che sta spopolando tra le più giovani; da qualche anno infatti, grazie ai canali youtube di bellezza e alle beauty guru di Instagram, l’arte di intrecciare i capelli è diventata più semplice. Quella che vi presentiamo oggi probabilmente è la più facile di tutte: stiamo parlando della treccia a bolle (#bubblebraid sul web) e oggi vi spieghiamo perché ci piace da morire anche per la sposa!

Braedon Flynn Photography
Braedon Flynn Photography

Nonostante sia molto semplice da realizzare, la treccia a bolle è così particolare che sarà uno dei dettagli più fotografati del look della sposa, lo dimostra questo bellissimo scatto di Francesca Nicolosi, fotografa di Riflessi Studio. Il suo stile è un mix perfetto di reportage e posa, che valorizza i dettagli con un romanticismo molto naturale.

RiflessistudioScopri di più su “Riflessistudio”
Riflessistudio

Per un perfetto look gipsy chic, scegliete due o più bubble braid, da abbinare ad accessori in pelle e ad orecchini pendenti tagli XXL. Se invece volete uno stile più classico, da bellezza greca, impreziosite il look con una ghirlanda di foglioline d’argento ed un make-up romantico.

Luciano ColomboPrenota appuntamento
Luciano Colombo
Errico MariaPrenota appuntamento
Errico Maria

L’effetto ‘unicorno’ è più che assicurato per chi di voi si è fatta sedurre dalle colorazioni estrose di quest’anno. Bubble braid e chioma rosa sono un mix irresistibile per un matrimonio che sia come nelle fiabe!

Happy Thursday ! @pulpriothair #pulpriothair #bubblebraid #pinkhair

A post shared by Balayage Vivids (@hairchelsea) on

Per il bridal look però vi sconsigliamo caldamente il fai da te: lasciate perdere quindi i video tutorial on line e mettetevi nelle mani di professionisti esperti se non volete rischiare un flop dell’ultimo minuto!

Compagnia della bellezzaPrenota appuntamento
Compagnia della bellezza

Con un’unica treccia a bolle il look risulta più elegante, specie se abbellita con fiori freschi; per sembrare invece più giovani e sbarazzine optate per due trecce laterali. A chi invece vuole ispirarsi alle regine del mondo fantasy, consigliamo le 8 acconciature da sposa di Game of Thrones!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Spesso le spose si lamentano del fatto che i capelli lisci sono difficili da acconciare perché non tiene la piega. Credo invece che il capello liscio sia molto bello e nel pensare ad una acconciatura da sposa i passi da fare sono due: abbandonare l’idea di avere i boccoli a tutti i costi ed eventualmente enfatizzare l’effetto liscio!
Abiti da sposa YolanCris 2018, lo stile perfetto per la sposa Millennial
Abiti da sposa YolanCris 2018, lo stile perfetto per la sposa Millennial
Reminiscenze folk e stile gitano si incontrano nella collezione di abiti da sposa di YolanCris 2018. Trova il tuo preferito!
Il Baccello di Vaniglia Photography
Speciale acconciatura da sposa 2016: i trend da non perdere secondo i nostri esperti
Cosa si metteranno in testa le spose quest'anno? Vi sveliamo in anteprima le più belle tendenze 2016 per l'acconciatura da sposa! Pronte a sfoggiare il look più trendy del momento?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni