La treccia a bolle per la sposa 2018

la treccia a bolle (#bubblebraid sul web) spopola sul web! Oggi vi spieghiamo perché ci piace da morire anche per la sposa

  • Bellezza
  • Tendenza
  • Pettinatura

L’avrete vista sicuramente quest’estate, perché è l’acconciatura che sta spopolando tra le più giovani; da qualche anno infatti, grazie ai canali youtube di bellezza e alle beauty guru di Instagram, l’arte di intrecciare i capelli è diventata più semplice. Quella che vi presentiamo oggi probabilmente è la più facile di tutte: stiamo parlando della treccia a bolle (#bubblebraid sul web) e oggi vi spieghiamo perché ci piace da morire anche per la sposa!

SalvareBraedon Flynn Photography
Braedon Flynn Photography
Pubblicità

Nonostante sia molto semplice da realizzare, la treccia a bolle è così particolare che sarà uno dei dettagli più fotografati del look della sposa, lo dimostra questo bellissimo scatto di Francesca Nicolosi, fotografa di Riflessi Studio. Il suo stile è un mix perfetto di reportage e posa, che valorizza i dettagli con un romanticismo molto naturale.

SalvareRiflessistudioScopri di più su “Riflessistudio”
Riflessistudio

Per un perfetto look gipsy chic, scegliete due o più bubble braid, da abbinare ad accessori in pelle e ad orecchini pendenti tagli XXL. Se invece volete uno stile più classico, da bellezza greca, impreziosite il look con una ghirlanda di foglioline d’argento ed un make-up romantico.

SalvareLuciano ColomboPrenota appuntamento
Luciano Colombo
SalvareErrico MariaPrenota appuntamento
Errico Maria

L’effetto ‘unicorno’ è più che assicurato per chi di voi si è fatta sedurre dalle colorazioni estrose di quest’anno. Bubble braid e chioma rosa sono un mix irresistibile per un matrimonio che sia come nelle fiabe!

Per il bridal look però vi sconsigliamo caldamente il fai da te: lasciate perdere quindi i video tutorial on line e mettetevi nelle mani di professionisti esperti se non volete rischiare un flop dell’ultimo minuto!

SalvareCompagnia della bellezzaPrenota appuntamento
Compagnia della bellezza

Con un’unica treccia a bolle il look risulta più elegante, specie se abbellita con fiori freschi; per sembrare invece più giovani e sbarazzine optate per due trecce laterali. A chi invece vuole ispirarsi alle regine del mondo fantasy, consigliamo le 8 acconciature da sposa di Game of Thrones!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Errico Maria Abiti sposa su misura
Luciano Colombo Acconciature da sposa
Riflessistudio Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.