Le 30 acconciature da sposa più romantiche: scegli la tua preferita!

Sei alla ricerca di qualche idea per un'acconciatura da sposa perfetta? Scopri tutte le nuove proposte, siamo sicuri che troverai quella giusta per te!

  • Bellezza
  • International
  • Sposa
  • Galleries

L’unica regola fissa per scegliere l’acconciatura perfetta per il giorno del tuo matrimonio è che questa esalti la tua naturale bellezza. Non sempre ciò che è tendenza però sta bene a tutte, concetto applicabile alla pettinatura, al trucco e, ovviamente, all’abito da sposa.

Le opzioni sono infinite: trecce, codini, acconciature raccolte o semiraccolte, senza contare le proposte che ti farà il tuo parrucchiere. Oltre al gusto estetico e al confort, dovrai prendere in considerazione diversi fattori come il velo, o la corona di fiori, oppure il diadema. 

Un consiglio, il giorno sarà lungo, ti abbracceranno, ballerai… opta per un’acconciatura che ti permetta una totale libertà di movimento, evitando di ritrovarti con i capelli scompigliati.

In questa galleria ti proponiamo alcune idee da cui prendere ispirazione e magari mostrare quella che ti piace di più al tuo parrucchiere di modo che possa adattarla al tuo stile e alla tua fisicità.