Le acconciature da sposa con coda più belle ed originali: quale sceglierai?

Se anche tu ti senti una sposa semplice ma raffinata, non potrai che scegliere un'acconciatura da sposa con coda: prendi nota e ricrea la meraviglia nella tua chioma.

  • Acconciatura
  • Coda
  • Pettinatura
  • Galleries

Se c’è un’occasione speciale per cui correre dal parrucchiere quella è un matrimonio, dato che non c’è evento migliore per presentarsi al meglio. Molti look differenti secondo la lunghezza dei capelli ed il loro colore. Non perderti in questa galleria le acconciature da sposa con coda più top del 2018.

Si tratta della pettinatura più semplice di tuttei ed anche una delle più glamour ed eleganti. Già da diverse stagioni vediamo come le donne preferiscano per il giorno del loro matrimonio un’acconciatura con trecce, naturale e semplice, proprio per questo la coda sta diventando sempre più di tendenza. In questa galleria ti mostriamo differenti stili: code morbide, nelle quali i capelli cadono naturalmente ma anche una pettinatura a mezza altezza perfetta per le spose boho con un taglio medio. Se al contrario vuoi risaltare i tuoi lineamenti, opta per una coda alta tirata anteriormente per scoprire il viso che può cadere sulla schiena oppure essere una sbarazzina coda laterale

Non perderti tutte le proposte che ti mostriamo e scegli una delle acconciature da sposa con coda che non puoi lasciarti scappare. Perché la semplicità regna tra le spose moderne, e tu non puoi essere meno.