• Magazine
  • Il supporto creativo per affrontare il matrimonio con portamento e stile: Francesca Fiorentini

Il supporto creativo per affrontare il matrimonio con portamento e stile: Francesca Fiorentini

Un servizio di consulenza d’immagine specifica, un servizio esclusivo o una semplice coccola per l’indiscussa protagonista del grande giorno quello offerto dalla bridal stylist Francesca Fiorentini!

Il supporto creativo per affrontare il matrimonio con portamento e stile: Francesca Fiorentini
Francesca Fiorentini
  • Prima del matrimonio
  • Sponsored

Il modo in cui ci muoviamo, oltre a dire tanto della nostra personalità e dello stato d’animo di quel preciso momento, è indice anche di credibilità, autorevolezza e cultura. Grazie ad una comunicazione non verbale efficace possiamo infatti ottenere più facilmente ciò che desideriamo, sia nella vita privata che in quella professionale. Per questo motivo è davvero importante riuscire a trasmettere le proprie emozioni e sensazioni anche attraverso i gesti e al portamento. Insieme all’aiuto dell’esperta professionista Francesca Fiorentini potrete prepararvi per tempo a quelle fasi che vi preoccupano maggiormente per il vostro matrimonio. Potrete infatti contare su di lei per imparare ad esempio, a camminare con i tacchi alti, sentirsi più eleganti e femminili percorrendo la navata che vi condurrà all’altare.

Una passione nata fin da piccola, Francesca amava le riviste di abiti da sposa, ritagliava e conservava i modelli più belli da cui poter prendere ispirazione e crearne di nuovi disegnati da lei. Col tempo ha coltivato la sua passione conseguendo una laurea in Interpretariato e Comunicazione e successivamente lavorando in un atelier di alta moda sposa. Da qui ha avuto modo di conoscere centinaia di spose, ascoltarne i diversi desideri, i timori e le grandi aspettative. Francesca Fiorentini ha imparato così a rassicurare le future spose e ad accompagnarle nella scelta dell’abito, rispettandone gusti e personalità. A questo ha sempre affiancato la libera professione come bridal stylist e insegnante di portamento proprio perché non basta un abito da sogno per essere una sposa ammirevole: è necessario sapersi muovere con eleganza, abbinare gestualità controllata e disinvoltura, gestendo un momento di grande coinvolgimento emotivo.

SalvareFrancesca FiorentiniScopri di più su “Francesca Fiorentini”
Francesca Fiorentini
SalvareFrancesca FiorentiniScopri di più su “Francesca Fiorentini”
Francesca Fiorentini

Francesca Fiorentini si contraddistingue per la sua estrema empatia e per la calma contagiosa, doti fondamentali sia nelle fasi che precedono il matrimonio, sia durante l’evento stesso. Il suo scopo principale è infatti far sì che la sposa si senta sì emozionata, ma al contempo tranquilla e totalmente a proprio agio, così che possa godersi solo le sensazioni positive della giornata. Ogni servizio da lei proposto è personalizzato e mirato a costruire un’immagine globale coerente con lo stile del matrimonio e con la personalità della sposa.

Col tempo e l’esperienza Francesca ha imparato che ogni sposa è diversa dall’altra: alcune desiderano essere bellissime e perfette, altre invece vogliono stupire, ed altre ancora sperano di sentirsi semplicemente comode e a loro agio in un giorno tanto importante. La sua missione è affiancarle, senza imporsi, rassicurandole e rendendo le cose più facili in un periodo per loro già abbastanza stressante.

SalvareFrancesca FiorentiniScopri di più su “Francesca Fiorentini”
Francesca Fiorentini
SalvareFrancesca FiorentiniScopri di più su “Francesca Fiorentini”
Francesca Fiorentini

Durante il primo colloquio con le spose Francesca Fiorentini raccoglie più informazioni possibili per poter trovare le soluzioni migliori, che sia indirizzare le spose all’atelier giusto, alla scelta degli accessori che le renderanno perfette e così la ricerca di tutti gli accorgimenti che sono necessari per rendere completo il look della sposa. In un secondo momento il suo lavoro si incentra sul portamento, per camminare con grazia un’ intera giornata sui tacchi e sulla gestualità, affinché la sposa possa gestire con naturalezza quegli elementi del suo outfit a cui non è abituata, come ad esempio lo strascico, il velo o perfino il bouquet.

Francesca Fiorentini si avvale sempre della collaborazione di professionisti del settore, come make-up artist e hair stylist, artigiani, sarti, flower designer e fotografi di fiducia. In questo modo riesce a garantire un percorso completo e assolutamente personalizzato per ogni tipologia di sposa che decide di affidarsi a lei e alla cura dell’intero evento e della figura principale.

SalvareFrancesca FiorentiniScopri di più su “Francesca Fiorentini”
Francesca Fiorentini
SalvareFrancesca FiorentiniScopri di più su “Francesca Fiorentini”
Francesca Fiorentini

Quello di Francesca Fiorentini è un servizio di consulenza d’immagine specifica, un servizio esclusivo o una semplice coccola per l’indiscussa protagonista del grande giorno, che saprà così muoversi con disinvoltura sotto gli sguardi ammirati degli invitati e del suo sposo. Il segreto di Francesca sta nell’offrire un consiglio professionale e distaccato, perché chi è troppo coinvolto, con l’ansia che tutto sia perfetto, rischia di farsi sopraffare, dimenticando il vero significato di questo evento tanto importante!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.