I look dei Golden Globe 2019 che potresti sfoggiare ad un matrimonio

Sfilate e red Carpet sono da sempre la nostra ispirazione per i look da sfoggiare ad un matrimonio. Ci piace spiare in anteprima le tendenze delle prossime stagioni e adoriamo prendere spunto dalle stranezze delle star! I Golden Globe di quest’anno hanno sancito l’addio al rigore del total black, proponendoci abiti eleganti ed originali, in certi casi decisamente sopra le righe. Scopriamo insieme quali look dei Golden Globe 2019 potresti indossare ad un matrimonio, nei panni di….

Foto via Facebook @Golden Globes
Foto via Facebook @Golden Globes

L’invitata di sera

Difficile scegliere tra i più di cento meravigliosi outfit che hanno calpestato il tappeto rosso, ma il nostro recente innamoramento per gli abiti da cerimonia a maniche lunghe ci fa propendere per il modello ‘seconda pelle di paillettesfirmato Michael Kors e magistralmente indossato da Nicole Kidman. E per gli accessori, tutto in luminosi diamanti, compresa la pochette modello strobo sfera!

Foto via Facebook @MichaelKors
Foto via Facebook @MichaelKors

L’invitata di giorno

Se la sera è vestita di bordeaux, il giorno non può che essere rosa (o meglio Living Coral nel 2019). L’abbiamo già detto che amiamo le maniche lunghe? Ecco, quelle dell’abito di Louis Vuitton indossato da Emma Stone sono le nostre ‘favorite’ e il suo make up è la prima riuscitissima interpretazionedel colore Pantone dell’anno!

Foto via Facebook @LaLaEmmaStone
Foto via Facebook @LaLaEmmaStone

La mamma della sposa

Un look non semplice da scegliere quello della madre della sposa: da lei ci si aspetta che sia la più elegante di tutti, senza mai risultare appariscente. Per questo abbiamo scelto una stella del cinema dalla bellezza senza tempo che sul Red Carpet ha saputo incantarci un’altra volta: Julia Roberts indossa un particolare ensamble di pantaloni, blusa e mantello firmato Stella McCartney. Se ti stai chiedendo ‘come mi vesto al matrimonio di mia figlia?’, prendi spunto da lei!

Foto via Facebook @About40.it
Foto via Facebook @About40.it

Lo sposo 

Nonostante la presenza del bellissimo Bradley Cooper, noi premiamo lui: Rami Malek, il giovane attore di origini egiziane che ha rubato la scena (e la statuetta) ai grandi nomi con la sua magistrale interpretazione di Freddy Mecury in Bohemian Rapsody. Indossa un elegante abito scuro della collezione fall winter 2018 di Givenchy, con papillon bianco: il classicissimo White Tie; per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, è tutto spiegato nella nostra guida al Dress Code maschile.

Foto via Facebook @Givenchy
Foto via Facebook @Givenchy

L’ex dello sposo

E tu, ci andresti al matrimonio del tuo ex? Lady Gaga è il tipo che non rinuncerebbe mai ad un’occasione come questa per mostrarsi in splendida forma. Scegliamo il suo look che ha rubato tutti i riflettori: un abito celeste firmato Valentino, omaggio Judy Garland, che insieme all’acconciatura da fata turchina e alla parure di diamanti di Tiffany & Co non ti farà di certo passare inosservata… È il caso di dirlo: ‘A star is born!’ 

Foto via Facebook @valentino
Foto via Facebook @Valentino

Non importa che tu sia la sposa, l’invitata o l’ex dello sposo, c’è sempre un Red Carpet da cui prendere spunto per il prossimo look nuziale! 

Lascia un commento

Foto via Facebook @PantoneColor
Il 2019 sarà Living Coral: l'annuncio di Pantone accende i matrimoni di vivacità corallina!
Il Colore Pantone del 2019 è Living Coral, una nuance vivace ma morbida che richiama i paesaggi sottomarini delle barriere coralline. Immergiamoci subito in questo oceano di colori, viviamo l'energia di Living Coral!
Tra i gadget offerti durante il nostro evento, una copia in esclusiva di Sposi Magazine per i nostri ospiti
Sposi Magazine 2019: le novità del nuovo numero
Durante l'ultimo Zankyou Wedding Experience di ottobre abbiamo avuto l'occasione di sfogliare il nuovo Sposi Magazine 2019. Venite a scoprirlo!
Valeria Santoni
Bonus matrimonio 2019: le risposte a tutte le vostre domande!
Cos'è il bonus matrimonio? Chi ne ha diritto e come si fa a richiederlo? Scoprite tutto quello che c'è da sapere sull'assegno per congedo matrimoniale del 2019! 

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni