Ecco i vincitori della prima edizione del sorteggio Zankyou!

Ecco i vincitori della prima edizione del sorteggio Zankyou!

Ecco i vincitori della prima edizione del sorteggio Zankyou!
Laura's Wedding
  • Eventi Zankyou
  • Sposi

L’amore deve essere celebrato, deve essere vissuto, l’amore deve essere soprattutto condiviso, è per questo che Zankyou vuole essere parte del vostro sogno, per gioire e festeggiare con voi!

Claire e Alan, Júlia & Amauri e Mauricio & Maurita sono le 3 coppie vincitrici della prima edizione del sorteggio Zankyou di gennaio 2019.

 

 

La prima coppia vincente, Clarie e Alan, futuri sposi francesi che in questa edizione sono riusciti ad accumulare 32 coupon aggiudicandosi il 76° posto. Il biglietto vincente è stato assegnato dal catering a cui si sono affidati in occasione del loro grande giorno, lo scorso 5 gennaio, Création Gourmande.

Júlia e Amauri, celebreranno il loro matrimonio in Brasile il 16 marzo, adesso con un motivo in più per festeggiare. Hanno partecipato a questa edizione arrivando alla posizione 3316 con un solo coupon, lo stesso che ricevettero quando uno dei loro invitati ha deciso di farl loro il regalo attraverso il loro Zankyou Gift Table, scelta che li ha resi vincitori della prima edizione di questo concorso.

Mauricio & Maurita, sono una coppia brasiliana che si sposerà il 14 aprile. In questa edizione, hanno ottenuto 32 biglietti e si sono piazzati all’80° posto. Il biglietto vincente è stato assegnato dalla azienda a cui hanno affidato le loro partecipazioni e il corredo cartaceo, Castellar Convites: piccoli e preziosi dettagli che li hanno portati alla vittoria.

In questa edizione abbiamo registrato la partecipazione di oltre 4000 coppie provenienti da 14 paesi, oltre 13000 fornitori che hanno sostenuto i loro clienti con i coupon, ma anche 5000 invitati che, con le loro donazioni hanno aiutato queste coppie ad avere più opportunità di vincere: come abbiamo visto, anche un regalo può portarvi alla vittoria!

Vogliamo ringraziare tutte le coppie che hanno partecipato a questa prima edizione e vi ricordiamo che la seconda edizione del sorteggio è già iniziata, quindi non aspettate oltre e partecipate perché anche voi poteste essere tra le coppie vincitrici!

Partecipate e vincete con Zankyou!