Le 10 cose fondamentali da sapere prima di intraprendere una relazione seria

Le 10 cose fondamentali da sapere prima di intraprendere una relazione seria

La vita corre, anche quando non facciamo niente, assolutamente niente di niente, gli eventi intorno a noi stanno creando il nostro futuro. Eccovi quindi le 10 cose da sapere se l'attenzione vi è sfuggita di mano proprio mentre una scaramuccia amorosa è diventata una relazione vera e propria.

  • Attualità
  • Sposi
  • Amore
  • Coppia
  • Humor
  • Fidanzamento

La vita corre, anche quando non facciamo niente, assolutamente niente di niente, gli eventi intorno a noi stanno creando il nostro futuro. E, chiaramente, nessun controllo per quanto perfetto potrà mai cambiare il fatto che è impossibile far in modo che il futuro sia assolutamente identico a come l’abbiamo immaginato. Così accade nell’amore, s’inizia con una scaramuccia amorosa, s’intrecciano i fili e ci si ritrova in coppia prima ancora di capire cosa sia accaduto.

SalvareAZETA Studio FotograficoScopri di più su “AZETA Studio Fotografico”
AZETA Studio Fotografico

Eccovi quindi le 10 cose da sapere se l’attenzione vi è sfuggita di mano proprio mentre i vostri occhi non possono più fare a meno di guardarlo con quel desiderio che solo chi è in coppia sa accendere.

1. Cambierà la vostra affinità sessuale

O meglio, premesso che trovare il giusto tempo quotidiano sia sempre una buona abitudine, diciamo che cambierà il modo in cui vi desidererete, se prima era per “fame”, adesso sarà per voglia di condividervi e questo quindi cambierà soprattutto la quantità di tempo che passerete sotto le lenzuola e anche la cadenza temporale con cui questa voglia si manifesterà. E poi non pensare più a fantasticarvi come dei ginnasti potrebbe anche darvi la possibilità di vedere insieme quell’ultima puntata della vostra serie preferita.

SalvareCatino FotoScopri di più su “Catino Foto”
Catino Foto

2. Diventerà come un tuo amico

Praticamente un tizio che fino a qualche tempo prima avresti catalogato nella cartella: “secondo bicchiere di vino”, lentamente diventerà sempre più affine a te e ai tuoi bisogni, come un tuo amico, anzi, più di un tuo amico.

3. Sarai il motivo per cui alcuni suoi amici non saranno più nella sua vita

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci sono ventiquattro ore in una giornata, certo la regola è che sia il caso di imparare a gestirle, ma, come si sa, la coppia fagocita in un modo o nell’altro ogni energia e questo potrebbe voler dire che, sì, potresti davvero essere il motivo per cui il tuo lui anche nell’intenzione di farti felice (oltre che di far felice se stesso), si allontani in qualche caso permanentemente da qualcuno dei suoi amici.

SalvareColizzi FotografiScopri di più su “Colizzi Fotografi”
Colizzi Fotografi

4. Ti farà strano parlare delle vostre cose con le tue amiche

All’inizio soprattutto la vostra intimità era uno dei più importanti argomenti di gossip, adesso non è più esattamente così, non che provi fastidio a parlar di voi, ma un certo imbarazzo, ecco, sì.

5. L’initimità sarà davvero molto intima

… più o meno come quella che potrebbe indurti a schiacciare i suoi brufoli… E goderne anche!

6. Saluterete il formalismo

… e sarà anche un gran bene! Il tempo passerà e la vostra relazione risponderà ad altri bisogni che guardare quanto quei jeans ti rendano perfetta la silhouette o quanto sia importante mettere su il trucco prima di vederlo. Buone notizie, insomma!

SalvareFlavio Carnevale Photographer - Foto via Facebook
Flavio Carnevale Photographer – Foto via Facebook

7. Riscoprirai il piacere dello stare insieme per godimento e non per infatuazione

Che in termini sentimentali è sempre un rischio, ma è uno di quelli che non solo meritano di essere intrapresi, ma soprattutto vissuti.

8. Dirai ti amo e non lo troverai poi tanto male

Raccontare le proprie sensazioni è un’esperienza di vita che non capita spesso e al di là delle parole e delle convenzioni condividerti con quest’uomo che sta diventando ogni giorno di più il tuo compagno lo troverai delizioso. E la verità è che già lo sai.

9. Avrai un’altra famiglia

Ok, ci saranno nuovi suoceri, un cognato e chissà cos’altro, niente che comunque già tu non conosca guardando la tua famiglia. O forse sì, non ti sembrano più strani?

SalvareJay StudioScopri di più su “Jay Studio”
Jay Studio

10. Litigherai ferocemente con qualcuno che non sia un’amica

o un parente o quello sconosciuto che non ti ha dato la precedenza al parcheggio. Ehi, un momento ma non è il tuo compagno che ridacchia al volante?

Trovare una persona a cui dare il nome di fidanzato è molto più che semplicemente fare coppia, è trovare una persona per cui la parola abbia un significato reale e non relativo come potrebbe avere per un’amica, né dovere com’è per un genitore o un parente stretto. Sentirsi bene in due è l’obiettivo e anche se sai come fare e anche se ci sarà sempre qualcosa da sapere in più, il bello è che ti piacerà.

Se avete apprezzato la carrellata di foto che ha accompagnato l’articolo, sappiate che potrete conoscere questi fotografi di Roma durante Roma Sposa, una delle fiere più importanti di Italia, che avrà luogo dall’1 al 4 ottobre nella Capitale. Zankyou sarà presente per presentare il suo servizio di lista nozze online a tutti gli sposini prossimi al grande sì.

Vi aspettiamo al nostro stand numero 128 con tanti sconti ed offerte!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Azeta Studio Fotografico Fotografia e video
Catino Fotografo Fotografia e video
Jay Studio Fotografia e video