10 cose per rendere felice una donna: uomini, prendete appunti!

Sono le piccole cose a renderci felici. E non stiamo parlando di regali materiali, ma di quei dettagli creati da un sorriso, da uno sguardo, da un gesto delizioso dedicato al partner.

Matrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Scoprite quindi quali sono le 10 cose che un uomo deve fare per rendere felice la propria donna e per contribuire a creare un amore che duri per sempre.

1. Falla ridere ogni giorno

Esattamente. Del resto non è chiedere poi troppo tornare a casa da lavoro e non volersi ritrovare altro che un sorriso utile a ricaricare le pile per il giorno che verrà.

2. Ascoltala

Si sa che la maggior parte degli uomini non è così.  È normale, infatti, prestare attenzione ai problemi anche senza condividerli. Ma alle donne piace molto raccontare ciò che è accaduto nel quotidiano e ascoltarle, davvero, diventa un gesto speciale.

LaTo photography
LaTo photography

3. Sorprendila con i dettagli

Lo dicevamo all’inizio, non sono necessari i regali, han molto più valore una visita a sorpresa, per esempio, o magari un picnic in un parco. Facile e semplicissimo!

4. Lavora… in casa

È davvero importante comprendere quanto sia fondamentale condividere la difficoltà del lavoro domestico. Questa, tra l’altro, è una delle prime cause che spingono una coppia al litigio quotidiano senza contare le tipiche discussioni in fase organizzativa: a tal proposito, corri a scoprire anche quali sono le 15 cose che gli uomini non sopportano delle donne e viceversa!

5. Ricorda di santificare le feste!

Da appuntare. Tra le cose che le donne apprezzano non poco, banale o no che sia, è che il loro partner ricordi le date importanti. E anche per noi uomini è un punto importante, anche se spesso finisce nel calderone delle cose che pensiamo e non diciamo, accanto a queste altre 6.

6. Condividete gli hobby

Molte coppie si completano a vicenda a tal punto da avere anche gli stessi gusti, ma è una congiuntura non particolarmente frequente, di solito, infatti, essere simili non intende essere uguali. Provate però ogni tanto a condividere insieme anche cose che non corrispondono esattamente al vostro gusto, ma magari solo a quello del vostro partner. Potreste scoprire mondi completamente nuovi, senza contare che questa curiosità comune è uno degli indizi per sapere se avete trovato la vostra anima gemella.

Luxia PhotographyScopri di più su “Luxia Photography”
Luxia Photography

7. Aiutala e offrile consiglio

Così come è importante ascoltarla, allo stesso modo è necessario dedicare il proprio tempo anche ad aiutarla e consigliarla quando ha un problema. Tu sarai la prima persona con cui si confiderà, apprezzalo adeguatamente e supportala.

8. Pianifica un fidanzamento originale

Il sogno di tutte le donne! Ok, è vero, alcune di loro non hanno alcuna intenzione di sposarsi, ma quelle che vogliono il del loro uomo all’altare o meno che sia, non aspettano altro che una dichiarazione da ricordare per sempre.

9. Non essere povero di parole

A tutte le donne piace che le venga dato ascolto, ma spesso è quello che le manca di più dal partner, cioè colui che dovrebbe ascoltarle più di chiunque altro. Ricordale di tanto in tanto che ti piace farlo.

Antonello Perin Wedding PhotographerScopri di più su “Antonello Perin Wedding Photographer”
Antonello Perin Wedding Photographer

10. Fare shopping

Se c’è una cosa che generalmente gli uomini odiano è fare shopping con una donna – nonostante non sempre lo ammettano apertamente, nascondendosi anzi dietro a quella che è una delle bugie più comuni. Per questo, per evitare impazienze e rimostranze di ogni tipo, più spesso scelgono le loro amiche. In realtà, però a loro piacerebbe davvero che in qualche occasione il loro uomo le accompagnasse a fare shopping… possibilmente senza lamentarsi!

Bene, adesso lo sapete, sono queste dieci cose a riempirle di gioia! Che state aspettando a rendere felice la vostra partner, sia che siate una coppia già collaudata sia che abbiate deciso di sposarvi giovani?

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio
Sono la coppia più spiata e chiacchierata d'Italia ma a noi ci sono cose di loro che non ci piacciono proprio! E tu cosa ne pensi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Murphy e Lucinda si sono incontrati a 70 e 67 anni e si sposeranno il prossimo 29 luglio! Scopri tutti i dettagli di questa grande storia d'amore

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni