È partito il countdown per la IX Masterclass in Flower & Wedding Design di Matera

Stagione davvero densa di eventi, tra fiere, wedding club e riunioni, del resto è da questi giorni autunnali che decollerà la prossima stagione wedding. C’è però un appuntamento che mi sta particolarmente a cuore: questo è indubbiamente la IX Masterclass – Flower & Wedding Design, che sarà ospitata nella città di Matera, già Patrimonio dell’UNESCO e Capitale Europea della Cultura 2019, dal 5 al 9 novembre.

L’organizzazione di questo straordinario evento sarà nelle mani di Novia Weddings e avrà per protagoniste due grandi professioniste del panorama wedding: Federica Ambrosini – floreal designer con alle spalle una laurea in architettura e design e numerosi corsi con floreal designer di livello internazionale – ed Elisa Mocci – specializzata in matrimoni black label e nella produzione di eventi internazionali, matrimoni V.I.P. e party esclusivi e fondatrice dell’omonima società sarda di Destination Wedding Design & Event Planning -.

Federica Ambrosini - Floral DesignerPrenota un appuntamento
Federica Ambrosini – Floral Designer

Il IX Masterclass si comporrà di quattro giorni per vivere un’esperienza totalizzante, dove i corsisti conosceranno le due designer e potranno creare quel network necessario per la loro carriera nel settore wedding. “Durante la Masterclass, i partecipanti assisteranno per la prima volta al corso di Wedding Luxury Design di Elisa Mocci”, attraverso cui potranno apprendere gli step necessari a pianificare e un evento in tutti i suoi dettagli: dalla ricerca della location, alla gestione più particolareggiata di ogni aspetto, fino alla presentazione del progetto finale al cliente. Questa parte sarà anche quella in cui i corsisti prepareranno l’evento di gala dell’8 novembre – in una location ancora a sorpresa – che accompagnerà l’allestimento floreale realizzato nei due giorni successivi durante le lezioni di Federica Ambrosini sulle tecniche di lavorazione dei fiori. I partecipanti potranno inoltre godere, facoltativamente, di lezioni di yoga prima dell’inizio dei corsi, un massaggio presso la SPA di Palazzo Gattini e uno splendido giro turistico in mongolfiera, sui sassi di Matera.

Un evento che, come già accaduto nelle precedenti edizioni, non mancherà di stupire e di coinvolgere, nel suo creare professionalità e bellezza. E per Zankyou è un vero onore essere stato invitato a questo importante momento del panorama wedding. Non vediamo l’ora di abbracciare amiche e professioniste, di poter toccare con mano quella qualità che rende il nostro lavoro così speciale: parlo di quel tipo di qualità che trasforma in realtà i sogni degli sposi. Voi, invece, restate in attesa e andate qui per consultare il programma completo, ottenere tutte le info che vi servono e dare un’occhiata all’elenco dei professionisti presenti.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto by AEDI Studio
Web&Wedings by Zankyou: Perugia, caput mundi del networking
Lo scorso 6 marzo presso la Tenuta Montenero di Deruta (Pg), organizzato da Francesca Tasselli dell’Associazione Make e da Elisa Monelletta di Youco Wedding in collaborazione con l’Istituto Italiano Design di Perugia, si è tenuto il secondo appuntamento di Web&Wedings by Zankyou. Eccovelo!
Foto: Francesco Caroli Wedding Photographer
Un omaggio alla Puglia, Wedding Valley d’Italia, protagonista dell'ultimo Wedding Club Zankyou
Per chi l'ha visto e per chi non c'era, ecco il fotoracconto del nostro primo Wedding Club Zankyou del 2018, organizzato con l'aiuto della Wedding Planner Elisabetta D'Ambrogio nella splendida Masseria Torre Coccaro.
Due cuori e un click!
Web & Weddings by Zankyou, un evento dedicato al matrimonio in epoca 3.0
Dopo il successo dei nostri Wedding Club by Zankyou, siamo felici di inaugurare un nuovo format: si tratta del Web & Weddings by Zankyou, un workshop dedicato ai professionisti del settore nozze, per esplorare insieme le opportunità per il business con l'avvento dei social.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni