Cosa vogliono gli sposi? Ecco come nasce una tavola rotonda tra le coppie ed i migliori fornitori d'Italia

Una delle attività indubbiamente più attese del nostro Wedding Breakfast, che – ricordiamolo – avrà luogo il 28 settembre in collaborazione con NOB Eventi presso il prestigioso Hotel Château Monfort (ecco tutti i dettagli qui) è la tavola rotonda che coinvolgerà i nostri illustri invitati e che permetterà al pubblico di sposi di essere presenti, seppur virtualmente.

Questa strepitosa idea viene da Lucia di Confetti a Colazione, una delle migliori wedding planner di Milano. Durante la mattinata Lucia modererà e condurrà questa chiacchierata, che vedrà coinvolti i partecipanti in una discussione sulle esigenze wedding in Italia oggi, rispondendo a domande poste direttamente dai futuri sposi. Ma lasciamo a lei la parola per capire meglio cosa avverrà durante il Wedding Breakfast e come, anche voi che ci leggete, potrete essere virtual-presenti al tavolo con noi, degustando le prelibatezze che preparerà per noi lo chef Andrea Asoli, premiato con la stella Michelin nel 2015.

Confetti a ColazioneScopri di più su “Confetti a Colazione”
Confetti a Colazione

1. Come nasce l’idea di una tavola rotonda che coinvolga virtualmente sposi reali in un evento di questa portata?

Quando Zankyou mi ha invitato a questo splendido evento , visti i protagonisti coinvolti e i temi trattati ho subito pensato: “Che peccato che gli sposi, i veri protagonisti, non possano interagire con noi!” E subito dopo mi sono chiesta: “Perché non coinvolgerli?” Così mi sono attivata per renderli parte dell’evento anche solo virtualmente, perché è la loro voce quella che conta davvero per noi. Come? Basterà accedere qui e compilare il form.

2. Cosa vogliono gli sposi, questo il titolo della chiacchierata: ti va di sbilanciarti con qualche previsione a riguardo?

Attualmente nelle richieste degli sposi vedo che sta crescendo il forte bisogno di trasparenza, connettività, velocità e personalizzazione. Credo siano queste le parole chiave su cui lavorare per migliorare i nostri servizi. Devo ammettere che sono davvero curiosa di sapere cosa ci chiederanno!

3. Qual è l’obiettivo dell’iniziativa?

Troppo spesso tra professionisti pensiamo che le nostre idee siano la soluzione migliore per le esigenze dei nostri clienti. L’obiettivo di questa iniziativa è prima di tutto ascoltare per migliorare sempre di più le nostre proposte e a realizzare esattamente i desideri degli sposi, non i nostri.

4. Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Con il tempo ho imparato a non esagerare con i progetti. Mettere troppa carne al fuoco non ti permette di concentrarti a dovere su tutto. Per cui proprio in questo periodo sto decidendo quali priorità dare e come attuare i progetti 2017 al meglio. Il prossimo evento è sicuramente The Love Affair, un weekend dedicato all’unconventional wedding che si terrà il prossimo 22-23 ottobre alle Officine del Volo a Milano. Sto lavorando al mio allestimento per accogliere tutti gli sposi che mi vorranno conoscere e non vedo l’ora di incontrare tante nuove coppie! Continuate a seguirmi e presto scoprirete a cosa sto lavorando.

Non vediamo l’ora di proporvi nuovi spunti ed idee che non potranno che essere interessanti e ricchi di ispirazione, grazie ai migliori professionisti d’Italia a raccolta per questo esclusivo evento. Ringraziamo di nuovo Lucia per la sua fantastica iniziativa e non perdetevi gli aggiornamenti seguendoci nei nostri social in Facebook ed Instagram.com/zankyou_matrimonio grazie all’hashtag #weddingbreakfast !

Non capita tutti i giorni di avere i migliori esperti di matrimonio a disposizione per chiarire evntuali dubbi: non perdere l’occasione di farci avere le tue domande compilando questo form.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Marie Daâge in lista nozze: perché "la tavola è il riflesso di ciò che sei"
Marie Daâge in lista nozze: perché "la tavola è il riflesso di ciò che sei"
"La tavola è il riflesso di ciò che sei": per la vostra lista nozze, vi presentiamo le porcellane da tavola haute couture firmate da Marie Daâge.
Alessandro Mari Fotografo
Weddings in Italy: ecco le mete preferite dagli stranieri che si sposano in Italia
Sempre più numerosi gli sposi stranieri che scelgono l'Italia per pronunciare il loro Sì più importante. Ecco le mete predilette.
Photograficaweb
Gli appuntamenti da non perdere per gli sposi: ecco tutte le fiere del 2016
Le fiere dedicate agli sposi dalla A alla Z, regione per regione; trovate quella più vicina a voi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni