Con Chi Matrimoni vivi un matrimonio da vip... IL TUO!

Tante volte abbiamo letto dei matrimoni dei personaggi famosi sul nostro magazine preferito, soffermandoci sui dettagli dall’acconciatura, all’abito della sposa e abbiamo sognato di vivere la stessa esperienza e, perchè no, di essere protagonisti nel nostro giorno più bello tra quelle pagine.

Tutto questo per dire che uno di quei giorni è arrivato e può diventare un regalo speciale per le vostre nozze. Chi, il magazine people più letto in Italia, che da sempre è testimone di ogni notizia riguardante le celebrities e le loro nozze più belle, lancia una nuova e straordinaria iniziativa: Chi Matrimoni.

Massimo Sestini Photographer
Massimo Sestini Photographer

“Da oggi tutti i neo sposi potranno sentirsi delle vere star, grazie ad un nuovo ed esclusivo servizio per vivere e raccontare in modo indimenticabile le proprie nozze. Un wedding specialist e un fotografo di livello internazionale seguiranno gli sposi in ogni momento del giorno più importante della loro vita e realizzeranno un’edizione esclusiva di “Chi” personalizzata e interamente dedicata al reportage del matrimonio. Un vero magazine stampato in edizione limitata e consegnato a domicilio”.

Massimo Sestini Photographer
Massimo Sestini Photographer

È tutto semplice e fantastico insieme, innanzitutto basterà andare sul sito di Chi Matrimoni e compilare il form, sarete contattati da un consulente che vi illustrerà interamente tutti i dettagli dell’iniziativa chiarendo ogni punto del servizio offerto da Chi. Quindi – e qui viene il bello – trattandosi del lancio di questo nuovo e originale servizio, tra tutti i partecipanti, una coppia di sposi avrà la possibilità di diventare testimonial e di essere la prima in assoluto a ricevere questa iniziativa. Per ottenere l’ebbrezza di un matrimonio da VIP, entro il 7 aprile, dovrete, anche in questo caso, collegarvi al sito di Chi Matrimoni, compilare il form e raccontare con un video (max 1 minuto) perché proprio il vostro matrimonio debba essere un matrimonio da Chi!

Massimo Sestini Photographer
Massimo Sestini Photographer

Chi Matrimoni vi darà l’occasione di raccontare il vostro amore in un modo che mai avete pensato possibile e sarete seguiti da uno staff di professionisti che avranno in cura ogni vostro dettaglio. Questo servizio straordinario offerto da Chi comprende:

– Un servizio fotografico esclusivo realizzato dall’agenzia di Massimo Sestini. Fotoreporter, premiato con il World Press Photo nel 2015, collaboratore dei più importanti quotidiani e magazine italiani e autore di alcuni dei più grandi scoop di Chi.

– Un wedding specialist di “Chi” curerà il reportage del tuo giorno più bello. Per avere un racconto che sia perfetto, unico e coinvolgente. La vostra storia come non l’avete mai letta!

– 150 copie del tuo “Chi Matrimoni” con il fotoracconto delle nozze e tutte le foto in digitale.

– 80 bomboniere di “Chi”: abbonamenti omaggio per i vostri invitati.

Come leggiamo dal comunicato: “Inoltre sarà possibile omaggiare ai propri invitati le bomboniere firmate Chi che includono gli abbonamenti al settimanale per essere sempre aggiornati sulla vita dei vip e non perdere neanche un numero del magazine più amato”.

Chi Matrimoni - copertinaScopri di più su “Chi Matrimoni - copertina”
Chi Matrimoni – copertina
Chi Matrimoni - bombonieraScopri di più su “Chi Matrimoni - bomboniera”
Chi Matrimoni – bomboniera

Insomma, con Chi Matrimoni potrete trasformare il vostro matrimonio in un evento ancor più unico e sensazionale, aggiungendo la professionalità di chi da sempre sa come raccontare una storia. Un ricordo straordinario da conservare e regalare ad amici e parenti.

Lascia un commento

Sai chi è il miglior alleato per chi vuole risparmiare per il proprio matrimonio?
Sai chi è il miglior alleato per chi vuole risparmiare per il proprio matrimonio?
Internet è la risorsa migliore perché il vostro matrimonio possa non costare tutto il vostro reame, ma questo lo sapete già, ecco perché siete qui.
Wemake studio
7 domande per scoprire chi dovrebbe essere sulla lista degli invitati al tuo matrimonio
Nell'organizzare il matrimonio alcune attività sono piacevoli e divertenti mentre altre un pò più stressanti e difficili. La più controversa di tutte è sicuramente la decisione della lista degli invitati. Siete pronti? Carta e penna alla mano, iniziate col porvi queste 7 domande che vi aiuteranno a decidere i nomi della vostra lista di invitati

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni