Chi sarà il vincitore del titolo di migliore wedding planner di The Wedding School?

Chi sarà il vincitore del titolo di migliore wedding planner di The Wedding School?

Prosegue a gonfie vele la nostra collaborazione con The Wedding School, il primo talent show dedicato ai wedding planner, nato da un'idea di Angelo Garini, online sul canale YouTube Angelo Garini Immagina.

Chi sarà il vincitore del titolo di migliore wedding planner di The Wedding School?
Orgogliosi di essere tra i partner ufficiali di The Wedding School
  • Eventi Zankyou
  • Varese

Prosegue a gonfie vele la nostra collaborazione con The Wedding School, il primo talent show dedicato ai wedding planner, nato da un’idea di Angelo Garini, online sul canale YouTube Angelo Garini Immagina.

Il format,  ormai arrivato a metà del suo percorso, vede in gara nove concorrenti che con entusiasmo e passione hanno affrontato numerose prove di abilità e dimostrando tutti, grandi capacità e creatività. Angelo, forte della sua esperienza di anni nel campo dell’organizzazione di eventi e matrimoni, ha coinvolto i partecipanti seguendone le attività e affiancandoli per mettere in luce le migliori caratteristiche di ognuno di loro.

Gli esperti, Francesca Favotto, giornalista, Ambra Romani, chef, Silvia dei Fiori, flower designer e Lady Violante, fashion influencer, hanno condiviso con loro esperienze, consigli e preziosi insegnamenti, affiancando Angelo nel sempre difficile e ingrato compito di selezionare chi tra i concorrenti, dovesse proseguire e chi invece dovesse lasciare la scuola.

SalvareThe Wedding School
The Wedding School

In ogni episodio non sono mancati i colpi di scena e le sorprese inattese, che hanno reso il programma, davvero avvincente e coinvolgente per un pubblico di fedelissimi che cresce di giorno in giorno!

Siamo ormai alle ultime battute e la gara si fa sempre più avvincente, chi sarà il vincitore o la vincitrice del titolo di migliore wedding planner di questa scuola, unica nel suo genere? Proprio pensando al pubblico di “The Wedding Scholl”, Angelo Garini lancia una promozione per tutti coloro che sono ormai una vera e propia community.

SalvareThe Wedding School
The Wedding School

Per premiare tutti coloro che hanno dimostrato il loro interesse e la loro appassionata assiduità nel seguire il programma, Angelo Garini vuole offrire la possibilità di partecipare ad una giornata formativa presso Villa Garini Bianchetti che è stata il set di questo originalissimo format.

Chi vorrà essere tra i fortunati, il cui nome verrà selezionato per prendere parte a questa esperienza, dovrà iscriversi al canale YouTube in maniera pubblica, dovrà lascare un commento e dovrà scattare una foto dello schermo durante la puntata in corso, dovrà poi pubblicarla su Instagram, taggando tre amici e @theweddingschoolofficial.

Ogni domenica, alla fine del nuovo episodio, verranno selezionati in maniera automatica e casuale i nominativi di chi avrà aderito alla proposta, che riceveranno quindi un messaggio direttamente sotto al commento lasciato su Youtube. I primi fortunati, sono già stati individuati, si tratta di un’occasione da non perdere, ci sono ancora tre episodi e quindi sei possibilità di essere selezionati…

In attesa della seconda edizone di “TheWedding School”…

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Garini - Immagina Milano Wedding planner
Villa Garini e Ca' Bianchetti Ville per matrimoni