Pubblicità
The wedding School: Angelo Garini e il reality su Youtube che insegna come diventare Wedding Planner di successo

The wedding School: Angelo Garini e il reality su Youtube che insegna come diventare Wedding Planner di successo

Felici di essere tra i media partner ufficiali di The Wedding School, il reality di Angelo Garini, l’eclettico architetto, Wedding Planner ed Event Designer. Tutti sintonizzati su Youtube!

  • Eventi Zankyou
  • Varese

Dodicimila metri quadri di giardino alberato che degradano dolcemente fino alle sponde del Lago Maggiore, abbracciano lo splendore di Villa Garini e Cà Bianchetti. Questo scorcio di meraviglia sarà il set in cui si svolgeranno le riprese di The Wedding School, reality ideato e condotto da Angelo Garini, l’eclettico architetto, Wedding Planner ed Event Designer.

SalvareAngelo Garini
Angelo Garini

Il Format

Angelo Garini apre le porte a tutti gli aspiranti wannabe per diventare wedding planner. Il programma, previsto in uscita, con modalità di una puntata a settimana, proprio in questo appena iniziato 2019, sarà trasmesso dal canale Angelo Garini sulla piattaforma YouTube: è un onore per Zankyou essere tra i media partner ufficiali del progetto!

Otto gli episodi che vedranno i 12 partecipanti, divisi in 3 squadre, concorrere. “Un gruppo di persone desiderose di diventare  ottimi wedding planner si rivolgono ad Angelo per seguire un percorso formativo direttamente nella Wedding School più glamour d’Italia”. Le selezioni hanno premiato, di casting in casting, caratteri molto differenti che porteranno in scena quindi sensazioni e colori diversificati.

SalvareUn onore per Zankyou essere tra i media partner ufficiali del progetto!
Un onore per Zankyou essere tra i media partner ufficiali del progetto!

In ogni episodio, i concorrenti dovranno superare una serie di prove legate ai diversi momenti che concorrono alla realizzazione di un matrimonio.  E tra idee innovative e progetti creati da loro, affronteranno le diverse prove che li metteranno a confronto, sia con il resto del gruppo, sia con gli “esperti”, professionisti del settore specifico, nel quale si stanno avventurando. Lo scopo sarà quello di aggiudicarsi il titolo di “miglior wedding planner” e ottenere un posto per un anno intero nel team ufficiale di Angelo Garini.

Ogni puntata inizierà con la presentazione dei partecipanti, raccontando anche quale sarà  la prova da superare. Quindi verrà introdotta la coppia di sposi, diversa per ogni puntata, raccontando qualcosa sul matrimonio che Angelo Garini sta organizzando per loro. Le eliminazioni avverranno dopo la prova specifica della puntata, che permetterà ai partecipanti di ottenere una maggiore consapevolezza di un aspetto differente inerente le nozze.

Ecco le 8 puntate:

  1. Casting, presentazione partecipanti
  2. Mood Board
  3. Tavolo Scenografico
  4. Allestimento Floreale
  5. Wedding Cake
  6. Catering e Menù
  7. Abito da Sposa
  8. Finale – Festa

Insomma, un altro grande evento targato Angelo Garini, che oltre a realizzare il sogno di un futuro wedding planner, mette in scena il lato più complesso, creativo, stressante e divertente delle nozze. L’organizzazione.

Cercate il canale di Angelo Garini su YouTube, iscrivetevi e come dicono i Millennials: Stay Tuned!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Garini - Immagina Milano Wedding planner
Villa Garini e Ca' Bianchetti Ville per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento