Belief Retreat 2018 in Sicilia: networking e strategie con i migliori wedding planner del settore

Belief Retreat 2018 in Sicilia: networking e strategie con i migliori wedding planner del settore

Questo novembre in Sicilia, si svolgerà l'evento esclusivo organizzato dal gruppo Belief Wedding Planners. Una straordinaria opportunità per fare networking e saperne di più nel campo dell'organizazzione nuziale.

  • Prima del matrimonio
  • International
  • 2018
  • Italia

Sarà la meravigliosa città di Palermo ad ospitare quest’anno l’edizione 2018 dell’Annual Belief Retreat, organizzato dal gruppo Bilief Wedding Planners. Dal 12 al 14 novembre wedding planners di tutto il mondo avranno la possibilità di imparare, fare networking e acquisire esperienza grazie ad un evento unico. Il Belief Retreat crea una comunità internazionale, dove le menti più brillanti dell’organizzazione nuziale hanno la possibilità di migliorarsi condividendo esperienze e professionalità. Lo scopo dell’evento è quello di infondere nuova linfa vitale alla comunità dei wedding planners, come dichiarato dal CEO di Belief Wedding Planners Giovana Duailibe.

Salvare
Photo: Palermo Duomo

Il Belief Retreat è un meeting di 3 giorni il cui obiettivo è incoraggiare i partecipanti ad abbracciare un processo di trasformazione. Gli argomenti trattati saranno i più svariati: personal branding, stampa internazionale, diffusione del brand, esperienza del cliente, responsabilità sociale e sviluppo dei progetti. A fare gli onori di casa sarà Sandra Santoro di Getting Married in Italy; i suoi anni di esperienza nel settore nuziale (e non solo come wedding planner) fanno di lei la scelta perfetta.

Salvare
Photo: 2017 Belief Retreat

Ma non aspettatevi la tipica conferenza. I Belief Wedding Planners hanno organizzato un evento più simile ad un ritiro che ad un tradizionale congresso, lo scopo è quello di creare un’atmosfera accogliente e intima dove poter intraprendere partnership significative e durature. Come spiega Giovana “non abbiamo invitato relatori famosi, gli speaker che si alterneranno per condividere le loro esperienze, sono membri della nostra comunità” – in questo modo i consigli e le opinioni condivise saranno di gran lunga più rilevanti e il networking più confortevole.

Salvare
Photo: 2017 Belief Retreat

La prima edizione del Belief Retreat si è svolta l’anno scorso in Messico, in questo caso la padrona di casa fu Ilse Diamant che definì la conferenza come ” una 3 giorni di ispirazione, pace e approfondimento, insieme a tanti colleghi”. Uno degli aspetti fondamentali del ritiro è quello di offrire ai partecipanti il tempo di pensare alle loro attività senza però dover gestire scartoffie, progetti e clienti. Gli iscritti hanno definito questa opportunità assolutamente “senza prezzo” perché permette di mantenere la concentrazione e ottenere risultati tangibili.

Salvare
Photo: 2017 Belief Retreat

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Durante l’ultimo giorno del ritiro tutti gli organizzatori avranno la possibilità di lavorare al progetto Two + Us Wedding project, iniziativa benefica che consiste nell’organizzare l’intero matrimonio per una coppia bisognosa. Opportunità aperta a tutti i fornitori di servizi nuziali, qui i contatti per poter partecipare.

Salvare
Photo: 2017 Two + Us Ceremony
Salvare
Photo: 2017 Two + Us Ceremony

I Belief Wedding Planners hanno membri in ben 30 paesi in giro per il mondo e la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore provenienti da luoghi tanto diversi – tra cui Panama, Messico, Norvegia e Portogallo – è un’occasione unica. Per poter partecipare al Belief Retreat è necessario registrarsi al gruppo Belief Wedding Planners prima di novembre, non perderti questa fantastica opportunità, iscriviti subito!