• Magazine
  • A San Valentino di sì! Per l'uscita al cinema di Marry me - Sposami" un contest speciale per realizzare il sogno del vostro grande giorno.

A San Valentino di sì! Per l'uscita al cinema di Marry me - Sposami" un contest speciale per realizzare il sogno del vostro grande giorno.

Dall’8 al 27 febbraio al via il concorso speciale ispirato al nuovo film “Marry Me – Sposami”, la commedia di San Valentino con Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, distribuita da Universal Pictures International Italy a partire dall’11 febbraio.

A San Valentino di sì! Per l'uscita al cinema di Marry me - Sposami" un contest speciale per realizzare il sogno del vostro grande   giorno.
  • Dopo il matrimonio
  • Tappeto rosso

Per celebrare l’uscita del film più romantico dell’anno, ZankYou Weddings, Palazzo di Varignana e Ceccotti Flowers, in collaborazione con Universal Pictures, vi sfidano a celebrare l’emozione della vostra proposta di matrimonio!

Pubblicità

Raccontateci la magia del vostro momento speciale: i piccoli imbarazzi, la sorpresa, che occasione ha scelto per farti La Proposta… E poi, si è inginocchiato? Chi si è commosso prima dei due?

Grazie al concorso, che mette in palio preziosi voucher, la coppia protagonista del contenuto più emozionante avrà la possibilità di vincere un “Matrimonio Sospeso”, proprio come il famoso caffè di Napoli, con cui realizzare il sogno del loro grande giorno.

Il film

Impreziosito da brani inediti di Jennifer Lopez eseguiti in coppia con Maluma, star della musica latina conosciuta a livello mondiale,  “Marry Me – Sposami” annovera nel cast proprio Jennifer Lopez, che interpreta la parte della superstar Kat Valdez, e Owen Wilson nel ruolo di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica – due estranei che decidono di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi.

Un’ improbabile storia d’amore che parla di due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “”mi piace”” e numero di follower, “Marry Me – Sposami” è una commedia romantica moderna su celebrità, matrimonio e social media.

Il concorso

Dall’8 al 27 febbraio, gli utenti potranno raccontare la magia di quando hanno detto “Sì” e trasmettere tutta l’emozione della loro storia, tramite un post Instagram o Tik Tok o un breve testo utilizzando l’hashtag #SposamiContest.

In palio un premio speciale composto da un voucher ZankYou per creare il sito web del matrimonio e sconti sull’ecommerce e per la lista nozze, il pacchetto benessere “Bride to be” presso il Palazzo di Varignana e un voucher Ceccotti da 700€ per l’addobbo floreale del grande giorno.

Per partecipare allo #SposamiContest è sufficiente cliccare sul sito dedicato www.sposamicontest.it dove trovare il regolamento completo e tutte le istruzioni.

Una giuria qualificata decreterà il contenuto più emozionante cui assegnare il magnifico premio. Buona fortuna!

 

 

 

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.