Se ti sposi a Pasqua, organizza un pic nic per un matrimonio rustico-chic!

Scegli un banchetto di nozze alternativo: sfoglia la galleria e scopri tante idee per organizzare un fantastico picnic all'aria aperta, per un matrimonio rustic-chic!

  • Decorazioni
  • Galleries

Pasqua è arrivata e, nonostante non sia molto comune (né consigliato) sposarsi proprio la Domenica del Signore, il periodo dell’anno è perfetto per chi desidera un matrimonio primaverile. Siamo sicuri che a molte di voi piacerebbe un matrimonio in campagna, mangiare all’aria aperta, con il calore del sole e circondata dalla natura. Beh, è arrivato l’occasione per farlo! Un pic nic per il tuo matrimonio è l’idea perfetta: luci, ceste personalizzate, torta rustica, tovaglie a quadri o stampe divertenti e tutti gli elementi tipici di un banchetto all’aria aperta ma adattato al giorno della tua cerimonia. Una sorta di colazione sull’erba in perfetto stile pasquale, un momento di convivialità e condivisione in un contesto bucolico e non formale, in cui i vostri ospiti si sentiranno rilassati e a proprio agio.

Scegliete con cura le decorazioni che daranno carattere all’evento; non dovranno essere molto formali, visto lo stile campestre del ricevimento di nozze, ma curate comunque nei minimi dettagli. Prendete ispirazione dalle proposte di questa galleria e scegliete come decorare il vostro pic nic wedding!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Nolo Party Noleggio mobili
Ideal Project Noleggio mobili
Rent Today Noleggio mobili
Todo Noleggi Snc Noleggio mobili
Skenarte Noleggio mobili
Barbera Noleggi Noleggio mobili