Pubblicità

Qualcosa di blu: segui la tradizione e dai un tocco azzurro alle tue nozze

Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e...qualcosa di azzurro! Scopri come dare il giusto tocco di colore alle tue nozze, come la migliore tradizione ci insegna, sfoglia la galleria e scopri tutti gli accessori e le decorazioni.

  • Accessori sposa
  • Galleries

Molte sono le usanze e le tradizioni che si seguono quando una coppia si appresta a sposarsi, soprattutto la sposa che normalmente si impegna affinché nessun dettaglio sia fuori posto e tutto riesca al meglio nel giorno delle nozze.Parlando di tradizioni, si dice sempre che la sposa nel giorno del matrimonio debba indossare qualcosa di nuovo, che simbolizza la nuova vita insieme che comincia, qualcosa di prestato, possibilmente da qualcuno che abbia avuto un matrimonio felice, in modo possa portare fortuna, qualcosa di vecchio o usato, a simboleggiare che la vita futura sarà una continuazione di ciò che è stato in precedenza, e qualcosa di azzurro, che simboleggia la purezza della donna. Ed è proprio su quest’ultima consuetudine che abbiamo deciso di creare una galleria, con tutti i dettagli di colore azzurro che una sposa può indossare e, perché no, utilizzare anche per decorare le sue nozze. Dagli abiti da sposa azzurri o accessori come scarpe da sposa, accessori per capelli, bouquet e gioielli, senza dimenticare decorazioni per i tavoli, dolci e torta di nozze.
Che tu sia superstiziosa o meno, che tu voglia seguire la tradizione o dare un tocco di colore alle tue nozze, la nostra galleria non potrà fare a meno di piacerti.
Non perderti tutte le tendenze per le decorazioni per matrimonio 2015  e scopri la nostra directory con tutti i nostri migliori fornitori di accessori da sposa.

Lascia un commento