Pubblicità

Emmy Awards 2017: gli outfit più belli che non devi assolutamente perderti!

Scopre i 20 abiti più belli che hanno sfilato sul tappeto rosso del più importante evento della televisione americana: gli Emmy Awards

  • Attualità
  • International
  • Invitati
  • Tappeto rosso
  • 2017
  • Galleries

Per l’ennesimo anno, riapre la stagione dei tappeti rossi e degli eventi internazionali. Questo fine settimana ha avuto luogo la 69ª edizione dei premi dell’Accademia della Televisione statunitense, i famosi Emmy Awards 2017. Al teatro Microsoft di Los Angeles le celebrities hanno sfilato sull’elegante tappeto rosso lasciandoci ammirare gli abiti da sera più belli a cui ispirarti per il tuo prossimo outfit da invitata.

Pubblicità

In questa galleria vi mostriamo i 20 look che più ci sono piaciuti. Una selezione in cui potrete vedere abiti da sera che dettano le ultime tendenze, abbinati ai migliori gioielli e le acconciature più belle. Abiti da cerimonia rossi come quello scelto dall’attrice Nicole Kidman, firmato Calvin Klein, o dalla modella Heidi Klum. Una Sofía Vergara abbagliante ha indossato per l’occasione un abito a sirena bianco con scollatura cuore che sarebbe perfetto anche come abito da sposa per le donne che non vogliono rinunciare alla sensualità. Trasparenze, pizzi, gonne voluminose, tonalità accese, un mix di stili che contribuiscono a rendere gli Emmy Awards un grande evento internazionale.

Non perderti i 20 modelli che hanno trionfato sul tappeto rosso dei premi più importanti della televisione americana e scegli lo stile che più si adatta ai tuoi gusti. Sicuramente lo troverai!

Commenti (1)

Lascia un commento