IT Login
IT

“Quello che le donne non dicono”: 7 cose che tutte si aspettano dal proprio partner

‘Siamo così, dolcemente complicate’

Siamo proprio così ese diciamo una bugia è una mancata verità’. Gli uomini non sono gli unici a non dire tutto quello che pensano o che desiderano per il matrimonio, anche (e soprattutto) noi tendiamo a nascondere spesso i nostri veri desideri, soprattutto quando si tratta di amore e le aspettative volano alte! A parte queste 13 bugie che tutte le donne dicono, scoprite quali sono le 7 cose che ognuna si aspetta dal proprio partner. Orecchie ben aperte uomini!

PL WeddingsScopri di più su “PL Weddings”
PL Weddings

1. Onestà…ma non troppa

Vogliamo un uomo fedele, che non ci menta mai, tranne in quei casi in cui vale la pena farlo, ad esempio quando alla mattina con le occhiaie e i capelli per aria ci dite ‘sei bellissima amore’. Insomma quelle 10 bugie che tutti gli uomini dicono…Occhio perché ci sono menzogne che non possiamo perdonare!

2. Forza, fisica e mentale

Vogliamo avere accanto un uomo forte, che ci faccia sentire protette al suo fianco. Che ci sollevi in braccio per varcare la soglia della nostra nuova casa, che ci aiuti a portare le borse della spesa quando sono troppo pesanti, ma soprattutto che stia al nostro fianco nei momenti difficili, quando abbiamo bisogno di un punto di riferimento. L’uomo ideale deve essere la nostra roccia!

PhotograficawebScopri di più su “Photograficaweb”
Photograficaweb

3. Impegno

Vogliamo un uomo che sappia quello che vuole e non tema di impegnarsi. Non ci piacciono gli indecisi, quelli che hanno paura di sposarsi o di sentirsi coinvolti in una relazione: o dentro o fuori! Se è il momento della proposta che vi preoccupa, non avete più nulla da temere.

4. Sicurezza, in tutti i sensi

Vogliamo un uomo indipendente. Le donne moderne non cercano più un uomo che le mantenga, ma non vogliono nemmeno il contrario; desiderano qualcuno con cui dividere la vita, i momenti felici e anche le responsabilità in maniera equa. L’equilibro fa bene alla coppia, lo sapevate?

Pronovias Scopri di più su “Pronovias ”
Pronovias

5. Affetto e apprezzamenti

Vogliamo un uomo affettuoso, che ci coccoli e ci baci, che sappia farlo anche davanti agli amici e non solo quando siamo da soli. Non vogliamo uno di quei gesti romantici che in realtà non lo sono, ma cose semplici, quelle che ogni uomo dovrebbe fare per conquistare la donna di cui è innamorato.

Sara Lorenzoni FotografiaScopri di più su “Sara Lorenzoni Fotografia”
Sara Lorenzoni Fotografia

6. Comprensione

Vogliamo un uomo che ci accetti così come siamo, che non cerchi di cambiarci o che ci faccia sentire sbagliate, troppo alte o troppo curvy, troppo estroverse o troppo determinate. Ricordate però che prima di essere amati bisogna imparare ad amare se stessi! 

7. Amore

E last but not least, vogliamo un uomo che ci ami, di un amore pieno e completo, fatto di intimità, passione e impegno, l’unico che può durare per sempre.

Il Baccello di Vaniglia PhotographyScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia Photography”
Il Baccello di Vaniglia Photography

Capito? In fondo uomini e donne non sono poi così diversi, anche loro hanno il cuore tenero e siamo certi che desiderano queste 7 cose, esattamente come noi.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni