IT Login
IT

I 9 momenti “total love” che vivrete durante il vostro grande giorno!

Ogni matrimonio è una pioggia di emozioni, attimi indimenticabili che trasportano tutti in un’ atmosfera da favola romantica; l’amore infatti è il protagonista indiscusso di ogni matrimonio ed esistono momenti in grado di esprimerlo in ogni sua manifestazione. Un sorriso, uno sguardo complice, un bacio… questi e molti altri sono gli attimi che a noi di Zankyou diverte definire “total love”.

Matrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

1. Il  primo ballo

Anche se non si tratta di ballerini professionisti, il primo ballo è uno dei momenti più commoventi del ricevimento: due sposi abbracciati sulle note della loro canzone d’amore che ballano per la prima volta come marito e moglie, vi viene in mente qualcosa di più romantico?

Giuli & GiordiScopri di più su “Giuli & Giordi”
Giuli & Giordi

2. I baci

Manifestazione dell’amore per eccellenza, il bacio è tra le più grandi richieste che gli sposi dovranno soddisfare durante il giorno del loro matrimonio, quando saranno incitati dagli invitati a baciarsi mille volte: i primi baci come componenti della stessa famiglia rubano il cuore a chiunque li osservi.

Elisabetta Marzetti

3. La complità

Durante l’evento capiterà molto spesso che gli sposi scambino uno sguardo d’intesa o si sussurrino parole all’orecchio in maniera innamorata e complice, un momento “total love” in cui è racchiuso tutto il significato dell’amore.

Luigi MatinoScopri di più su “Luigi Matino”
Luigi Matino

4. Le risate

Una coppia che ride felice è una gioia per gli occhi! Quando due sposi manifestano la loro felicità con risate e giochi si mostrano sicuri del passo che hanno appena fatto ed innamorati pazzamente l’uno dell’altro.

Gianluca & Alessandra StradiottoScopri di più su “Gianluca & Alessandra Stradiotto”
Gianluca & Alessandra Stradiotto

5. Il supporto

Durante il matrimonio non mancheranno i momenti in cui l’emozione prenderà il sopravvento su uno degli sposi e sarà estremamente tenero vedere l’altro che, attento, cerca di tranquillizzare il suo partner.

Ilaria Corda PhotographerScopri di più su “Ilaria Corda Photographer”
Ilaria Corda Photographer

 6. Il primo viaggio

Il momento in cui lo sposo può finalmente sedersi accanto alla sua sposa nel mezzo che li porterà fino al luogo della location è altamente evocativo: da quel momento in poi avrà inizio il loro viaggio insieme sulla strada della vita.

Francesco MalpensiScopri di più su “Francesco Malpensi”
Francesco Malpensi

7. Il contatto

Il continuo cercarsi delle mani degli sposi che sembrano temere di perdersi l’un l’altro è un gesto di un romanticismo travolgente, “total love” allo stato puro!

Nicolò Moioli fotografiaScopri di più su “Nicolò Moioli fotografia”
Nicolò Moioli fotografia

 8. La passione

L’amore ha molte forme oltre a quello romantico, prima fra tutte quello passionale: un bel bacio passionale esprime tutto il calore del sentimento che lega i due sposi.

Ales & AlesScopri di più su “Ales & Ales”
Ales & Ales

 9. “All you need is love”

L’amore è negli occhi e il modo in cui i due sposi si guardano riflette il loro immenso sentimento per dei momenti di “total love” indescrivibili.

Margherita Calati

In ogni matrimonio a cui prenderete parte si susseguiranno momenti di “total love” tanto commoventi quanto divertenti, pieni di gioia e di passione che vi rimarranno impressi nella mente per sempre.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni