IT Login
IT

Gli 8 maschi non, ovvero NON cominciare una relazione con nessuno di loro

Dopo aver visto gli uomini coi leggins sulle passerelle milanesi della moda, è normale farsi qualche domanda sui maschi della nostra generazione, che spesso fanno rimpiangere la leva militare obbligatoria. Non cadiamo tuttavia nel facile errore di far di tutta l’erba un fascio, perché non tutti gli uomini sono uguali e certamente ne restano tantissimi esemplari che continuano a farci battere il cuore.

Quindi meglio avere per le mani una guida di quelli da evitare, visto che non possiamo permetterci di perder tempo dietro a quello sbagliato.

Ecco la lista degli ‘8 maschi NON’, cioè NON cominciare una relazione con uno di loro:

  • 1. Il mammone

Guardati dagli uomini che vivono con la madre: sono abituati ad avere accanto una donna che ha come unica ragione di vita prendersi cura di loro senza mai sentire un ‘grazie’ e stai certa che non inizieranno a fare il bucato a casa tua.

  • 2. Il palestrato

Quest’uomo, seppur bello da vedere in alcune occasioni, ha come massima aspirazione aumentare la circonferenza bicipiti e guardarsi allo specchio. Non avrà tempo ed energie da dedicare a te o al vostro rapporto, senza contare che dovrai dire addio ai carboidrati (soprattutto alla sera).

  • 3. Il poeta

Alcuni uomini sono raffinatissimi esperti dell’arte della seduzione e hanno negli anni messo in pratica una serie di infallibili sistemi per acchiappare. Guardiamo in faccia la realtà: è il 2015, la cosa più romantica che potete sperare di ricevere è un sms, che costa qualche centesimo in più di un whatsapp; quindi se vi capita un corteggiatore che vi copre di fiori e poesie non fidatevi troppo, potrebbe essere solo una strategia destinata a durare giusto il tempo della conquista.

  • 4. L’artista

Interessante, ma no grazie. Poteva piacerci al liceo, ma ora purtroppo dobbiamo alzarci prima di mezzogiorno e ci mettiamo dai due ai tre giorni a riprenderci dalle serate; l’uomo artista è divertente e ti fa sentire speciale però meglio confinarlo a week-end e festivi.

EnkantScopri di più su “Enkant”
Enkant
  • 5. Lo spirito libero

L’uomo così è insidioso perché, pur non sapendo amare, non disprezza la relazione, anzi cerca di frequentare più donne possibili. È gentile ed educato, a volte anche simpatico ed interessante, ma fate attenzione perché non è in grado di gestire la vita di coppia e talvolta neanche la sua.

  • 6. L’ex latin lover

Quest’uomo, che ha passato tutta la vita a sedurre, con successo, donne a destra e a sinistra e non perde occasione di raccontarlo, ha deciso di mettere la testa a posto proprio con voi! Siccome è convinto davvero, cercherà di convincere anche voi, ma non temete, entro 24 mesi tornerà sui suoi passi.

NLL photographer
  • 7. Il workaholic 

Se non volete ritrovarvi con un diagramma Gantt della vostra relazione, o inserire le ore passate insieme nel timesheet delle attività, meglio che vi teniate alla larga dai malati del lavoro: affrontano la vita professionale con eccessiva dedizione e trascurano quella amorosa e sociale; inoltre si sentono in colpa quando si divertono e non sanno lasciarsi andare.

  • 8. L’omosessuale latente

Evita di uscire con uomini gay; sembrerebbe un’ovvietà ma molti di loro non lo sanno e tenderanno a nasconderlo con sistemi molto articolati, che potrebbero ingannare anche te. Quindi se noti una particolare omofobia, oppure se le sopracciglia del tuo partner sono sempre più perfette delle tue e riconosce la marca delle tue scarpe, allarme rosso! Non preoccuparti, continua pure a frequentarlo e diventerete ottime amiche.

Non solo (s)poseScopri di più su “Non solo (s)pose”
Non solo (s)pose

Se sapete date retta a questi consigli e fate attenzione alle 10 bugie che tutti gli uomini dicono, non temete questi 8 maschi, anzi potete uscirci e divertirvi, ma probabilmente nessuno di loro sarà quello giusto.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni