Amore per sempre – Wedding Day. Il racconto anticipato del vostro giorno da favola

Il pensiero per il giorno del proprio matrimonio è qualcosa che comincia molto prima di quel “vuoi sposarmi?” detto nell’intimità di un momento che è solo parte del vostro amore. È come un sogno fatto a occhi aperti, che va a riguardare il pensiero sfuggente di come si vorrebbe il posto che ospiterà la cerimonia, il luogo della vostra festa, i colori e le forme del vostro abito. Un sogno che è fatto di una miriade di gesti e di complicità che riguarda la coppia nel suo insieme, tanto quanto voi due che la componete. La fortuna di questi anni 2.0 è che il mondo bridal si è colorato di una miriade di figure professionali che hanno rinvigorito di creatività e bellezza tutta la tradizione ampollosa a cui anche solo fino a una quindicina di anni fa si era abituati.

Amore per Sempre – Wedding Day – Fabio Bandiera Studio

Per esempio, questo appena trascorso 2016 è stato un anno pieno di eventi ed incontri stimolanti per tutta la penisola. Un anno in cui ci si è focalizzati su aspetti in divenire: come il ruolo del wedding planner e del wedding designer; ma più in generale dell’originalità applicata al matrimonio, con proposte continuamente nuove e e sempre più personalizzanti. Si è paralto dell’importanza del reportage fotografico e di come non sia più solo il bianco il protagonista tra i colori delle nozze e men che mai tra gli abiti delle spose.

Amore per Sempre – Wedding Day – Walter Dang

Anche questo 2017, però, non si prospetta da meno e, proprio in tal senso, noi di Zankyou siamo felici di poterci presentare tra i media partner ufficiali di Amore per sempre. Il 29 gennaio, nella stupefacente cornice del Castello Canalis, antica dimora nobiliare medievale all’interno dell’antico borgo Costa di Cumiana, immerso nella natura ma a soli 20 minuti di macchina da Torino, si terrà la prima edizione di Amore per Sempre – Wedding Day. Un appuntamento in cui saranno ben mescolate la fiaba e la realtà, ingredienti essenziali per il sogno delle vostre nozze.

Amore per Sempre – Wedding Day – Classic Cars
Amore per Sempre – Wedding Day

Un pomeriggio (dalle ore 14 alle ore 21) completamente dedicato al mondo del wedding, che nasce dal progetto e dall’idea di Federica Cerri e Claude Ledoux in collaborazione con Castello Canalis e di tutti i professionisti del matrimonio, che con la loro presenza animeranno l’evento. “Sfilate a cura di Walter Dang per gli abiti da sposa e Fili Pilu’ per gli amici a 4 zampe, catering offerto da Visconti Banqueting, degustazione di Arancello di Ribera e wedding cake di Irene Cakes. E ancora: l’agenzia viaggi Pianeta Gaia, il fotografo Flavio Bandiera, hair stylist Bruno Studio, make up artist Armonia dei Sensi, partecipazioni e tableau de mariage a cura di Marta Toso, floral design I fiori di Sara2, auto d’epoca Classic Cars, abiti da sposo Lino Valeri, servizi musicali Music Everywhere, Dj Alex, Completi matrimoniali Oggioni, allestimenti MM Noleggi, creazioni artistiche La Bottega di Flu’ e Il bosco di Isabella, baloon artist Il punto esclamativo, bomboniere enogastronomiche T.U.M. e Poliart; non mancheranno inoltre momenti suggestivi come la Mystery House, le caricature di Gianni Soria e l’estrazione dei premi messi in palio dai fornitori partecipanti”.

Amore per Sempre – Wedding Day – Fabio Bandiera Studio

Adesso non vi resta che mandare un sms – al numero Federica 3406065035 email federica.cerri@yahoo.it – con le indicazioni del vostro nome, data del matrimonio ed email, per ricevere il voucher gratuito per l’ingresso ad Amore per Sempre – Wedding Day. Il 29 Gennaio farete i primi passi in quella fiaba da sogno che sarà il giorno più bello della vostra vita.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni