Zankyou e Zelig: questo matrimonio s'ha da fare

Cos’hanno in comune il nostro portale e il Teatro più celebre d’Italia? Apparentemente nulla, a parte la lettera iniziale. Eppure il 15 aprile le due Z si sposeranno (mai verbo fu più appropriato) in occasione di Marry Marry Trends!, il format concepito dalla stilista Annagemma Lascari, di cui siamo media partner ufficiali.

Che accadrà nel tempio italiano delle risate di Viale Monza? Nientemeno che il primo Bridal Show dedicato alle future spose, con l’obiettivo di mostrare come le tendenze del Fashion possano arricchire il mondo Wedding in modo diverso e trasversale. Una giornata in cui 200 future spose parteciperanno, in 2 slot di 3 ore ciascuno, ad un talk-show che racconta, attraverso i professionisti coinvolti, tre tendenze mutuate dal Fashion e trasformate dalla designer in Wedding trends.

Marry Marry Trends
Marry Marry Trends

A seguire, la mostra che mette in scena fisicamentre le tre tendenze, interpretate individualmente dai professionisti del Wedding. La squadra include grandi nomi del calibro di: Barbara del Sarto Make-Up Artist, Elisabettacardani Flower Designer, Fiore all’Occhiello Jewelry Design, Franco Lops Photographer, Giulia Soldati Food Designer, Luca Vezzali Mixology, Michele Tranquillini Illustrator, Petti Banqueting, and Salvo Filetti Hair Designer. Marry Marry Trends!, è un’occasione unica e prestigiosa per condividere idee di tendenza per il loro matrimonio, dalle mise en place alle partecipazioni, dalla palette dei colori alla scelta dei fiori e molte altre proposte innovative, suggerite giocando con un’armonia di contrasti che creano un vero matrimonio “trendy”.

Marry Marry Trends
Marry Marry Trends

L’evento, che nasce per celebrare i 25 anni di Atelier Lascari in una location particolare e “unexpected”, conterà sulla presenza di Mariella Milani,  critico di moda e costume e giornalista professionista, dal 1976 e dal 1994 volto e voce del TG2, nonché madrina ufficiale dell’evento.

Sei libera domenica 15 aprile alle 11 alle 19? Scopri come organizzare un matrimonio che sia veramente Unico. 

Se vuoi ricevere il tuo invito gratuito scrivici a: help@zankyou.com: non fartelo raccontare!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ecco le opinioni dei professionisti presenti
Zankyou a Sì Sposa Italia 2018: i commenti a caldo dei protagonisti della Milano Bridal Week
4 giorni di fiera con le impressioni a caldo dei veri protagonisti della Milano Design Week dove abbiamo preso parte in prima persona. Il bilancio? Più che positivoper tutti
L'Italian Wedding Style vi aspetta a Palazzo dei Giureconsulti a Milano: save the date!
L'Italian Wedding Style vi aspetta a Palazzo dei Giureconsulti a Milano: save the date!
La Quarta Edizione dell'Italian Wedding Style, vi aspetta quindi il 14 e il 15 Ottobre al palazzo dei Giureconsulti a Milano, voi dovete solo fare una cosa: esserci.
BIT I Love Wedding
BIT e I Love Wedding l'11-12-13 febbraio Milano è capitale del turismo internazionale
Il BIT – Borsa Internazionale del Turismo - vi aspetta a Fieramilanocity e Mi.CO da domenica 11 a martedì 13 febbraio 2018 e noi di Zankyou siamo lieti

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni