X

Wedding Private, non lasciatevelo raccontare

Siete già rientrati dalle vacanze? Speriamo di sì, perché la stagione wedding sembra non voler aspettare proprio nessuno e parte con uno degli eventi più attesi di questa parte finale del 2016: il Wedding Private, che si terrà a Milano nei giorni 15 e 16 ottobre.

wedding_private_post_2

E Zankyou, il vostro portale di fiducia per l’organizzazione del vostro matrimonio e della vostra lista nozze, è felicissimo di essere media partner di questo progetto “che nasce dal desiderio di ricerca di nuova freschezza nel panorama Wedding“, ospitando alcuni tra i più importanti professionisti del settore. Ma lasciamo ora la parola allo staff che organizza quest’atteso evento: Silvia e Chiara, wedding planner di sundayeventsboutique.it, agenzia creativa che con professionalità e un grande desiderio di stupire ha l’obiettivo di dar vita a ogni sogno per il vostro Giorno più bello; Sara Cattaneo, laboratorio creativo che progetta e realizza allestimenti floreali per matrimoni; Caffè Scala, marchio leader del banqueting di alto livello.

Scopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Cos’è Wedding Private e come nasce?

Nasce dalla collaborazione tra fornitori di settore spinti dalla stessa esigenza di comunicare un certo tipo di presenza sul mercato: l’impronta dell’artigianalità, la ricerca dell’eleganza, come sobrietà e attenzione al dettaglio, e la cura nella proposta al cliente e nella realizzazione della stessa.

Scopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Qual è l’obiettivo dell’evento?

L’obiettivo è ricevere i futuri sposi in un ambiente accogliente e ricco di spunti, dove possano chiacchierare con i fornitori, partecipare a workshop e incontri interagendo in modo dinamico. L’idea è quella di offrire una proposta di stile abbastanza mirata, ricercata ed elegante, ma fresca e attuale, declinata con professionalità.

Scopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Chi saranno i protagonisti coinvolti?

Gli espositori saranno un piccolo gruppo di selezionatissimi professionisti del settore wedding e design, ognuno dei quali proporrà la sua visione unica e il suo stile inconfondibile. Qui una lista di tutti i professionisti che gli sposi avranno la possibilità di conoscere. Per le coppie che acquisteranno i biglietti online, c’è uno speciale sconto, tutti i dettagli su EventBrite

Scopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Quale sarà il programma della due-giorni?

Le giornate daranno la possibilità ai partecipanti di entrare in una realtà che darà loro un’anteprima del loro giorno speciale, tra ispirazioni, emozioni e… profumi! Oltre a poter visitare liberamente gli stand degli espositori e confrontarsi con loro rispetto a propri desideri e aspettative, le giornate saranno ricche di workshop che daranno la possibilità ai partecipanti di diventare protagonisti.

Scopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Quale sarà lo stile dell’evento?

Design, ricerca, lusso e glam. Queste saranno sicuramente le parole chiave di Wedding Private. Vediamo il matrimonio come un momento importante dove stile, eleganza e emozioni si uniscono per creare qualcosa di unico e irripetibile, come un opera di design. Chi parteciperà a Wedding Private sperimenterà queste sensazioni e avrà la possibilità di conoscere i migliori professionisti che possono dar vita ai loro desideri.

Scopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Ringraziamo quindi le organizzatrici dell’evento Silvia e Chiara per averci invitato a Wedding Private e per le loro risposte esaustive e vi aspettiamo il 15 e 16 ottobre a Palazzo Visconti a Milano – via Cino del Duca 8: venite a trovarci, non mancheranno sorprese e novità interessanti!

Banqueting: Caffe Scala | Flower Design: Sara Cattaneo Lab | Wedding Design: Sunday Events Boutique

ESPOSITORI
Photography: Matrimoni all’Italiana | VideoMaker: Marco Caputo Films | Cake and Sweets: Nana&Nana Cakes | Bride Dresses Boutique: La Maison du Mariage | Fiori: Fabrizio Vertuani + Sara Cattaneo Lab | Bartending: Martina Vigani | MUA: Simone Giglio | Calligrafia: Silvia Rota | Musica e Luci: Silvermusic Events | Aroma Ambiente: Quellidelnaso.it  | Gioielli: White and Gold

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni