Pubblicità

Wedding Private, non lasciatevelo raccontare

Non perdetevi quest'intervista su Private Wedding l'evento imperdibile che farà incontrare voi futuri sposi e fornitori più importanti del mondo Wedding. Ci vediamo il 15/16 ottobre a Palazzo Visconti, Milano!

  • Eventi Zankyou
  • Intervista
  • Originale

Siete già rientrati dalle vacanze? Speriamo di sì, perché la stagione wedding sembra non voler aspettare proprio nessuno e parte con uno degli eventi più attesi di questa parte finale del 2016: il Wedding Private, che si terrà a Milano nei giorni 15 e 16 ottobre.

wedding_private_post_2

E Zankyou, il vostro portale di fiducia per l’organizzazione del vostro matrimonio e della vostra lista nozze, è felicissimo di essere media partner di questo progetto “che nasce dal desiderio di ricerca di nuova freschezza nel panorama Wedding“, ospitando alcuni tra i più importanti professionisti del settore. Ma lasciamo ora la parola allo staff che organizza quest’atteso evento: Silvia e Chiara, wedding planner di sundayeventsboutique.it, agenzia creativa che con professionalità e un grande desiderio di stupire ha l’obiettivo di dar vita a ogni sogno per il vostro Giorno più bello; Sara Cattaneo, laboratorio creativo che progetta e realizza allestimenti floreali per matrimoni; Caffè Scala, marchio leader del banqueting di alto livello.

SalvareMatrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Cos’è Wedding Private e come nasce?

Nasce dalla collaborazione tra fornitori di settore spinti dalla stessa esigenza di comunicare un certo tipo di presenza sul mercato: l’impronta dell’artigianalità, la ricerca dell’eleganza, come sobrietà e attenzione al dettaglio, e la cura nella proposta al cliente e nella realizzazione della stessa.

SalvareMatrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Qual è l’obiettivo dell’evento?

L’obiettivo è ricevere i futuri sposi in un ambiente accogliente e ricco di spunti, dove possano chiacchierare con i fornitori, partecipare a workshop e incontri interagendo in modo dinamico. L’idea è quella di offrire una proposta di stile abbastanza mirata, ricercata ed elegante, ma fresca e attuale, declinata con professionalità.

SalvareMatrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Chi saranno i protagonisti coinvolti?

Gli espositori saranno un piccolo gruppo di selezionatissimi professionisti del settore wedding e design, ognuno dei quali proporrà la sua visione unica e il suo stile inconfondibile. Qui una lista di tutti i professionisti che gli sposi avranno la possibilità di conoscere. Per le coppie che acquisteranno i biglietti online, c’è uno speciale sconto, tutti i dettagli su EventBrite

SalvareMatrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Quale sarà il programma della due-giorni?

Le giornate daranno la possibilità ai partecipanti di entrare in una realtà che darà loro un’anteprima del loro giorno speciale, tra ispirazioni, emozioni e… profumi! Oltre a poter visitare liberamente gli stand degli espositori e confrontarsi con loro rispetto a propri desideri e aspettative, le giornate saranno ricche di workshop che daranno la possibilità ai partecipanti di diventare protagonisti.

SalvareMatrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Quale sarà lo stile dell’evento?

Design, ricerca, lusso e glam. Queste saranno sicuramente le parole chiave di Wedding Private. Vediamo il matrimonio come un momento importante dove stile, eleganza e emozioni si uniscono per creare qualcosa di unico e irripetibile, come un opera di design. Chi parteciperà a Wedding Private sperimenterà queste sensazioni e avrà la possibilità di conoscere i migliori professionisti che possono dar vita ai loro desideri.

SalvareMatrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

Ringraziamo quindi le organizzatrici dell’evento Silvia e Chiara per averci invitato a Wedding Private e per le loro risposte esaustive e vi aspettiamo il 15 e 16 ottobre a Palazzo Visconti a Milano – via Cino del Duca 8: venite a trovarci, non mancheranno sorprese e novità interessanti!

Banqueting: Caffe Scala | Flower Design: Sara Cattaneo Lab | Wedding Design: Sunday Events Boutique

ESPOSITORI
Photography: Matrimoni all’Italiana | VideoMaker: Marco Caputo Films | Cake and Sweets: Nana&Nana Cakes | Bride Dresses Boutique: La Maison du Mariage | Fiori: Fabrizio Vertuani + Sara Cattaneo Lab | Bartending: Martina Vigani | MUA: Simone Giglio | Calligrafia: Silvia Rota | Musica e Luci: Silvermusic Events | Aroma Ambiente: Quellidelnaso.it  | Gioielli: White and Gold

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Nana&Nana Cakes Torte nuziali e Dolci
Matrimoni all'italiana Fotografia e video
Silver Music Events Animazione matrimoni
SUNDAY CREATIVE LAB Wedding planner
CAFFE SCALA banqueting Servizi Catering
Pubblicità

Lascia un commento