Un pomeriggio dedicato alle spose nella magica cornice del Lago di Como: scopri tutti i dettagli del Bridal Workshop

Ogni giorno è un nuovo giorno e ci aspettano chissà quante altre sorprese, potrebbe essere uno dei motti del mondo wedding. Domenica 25 febbraio, Tosetti Sposa organizza un pomeriggio dedicato alle future spose nella cornice straordinaria e d’eccezione dell’Hotel Palace di Como. Un intero pomeriggio – deliziato dalla selezione musicale del Dj Roberto Ferrari – dedicato alle future spose (ma anche amiche e futuri sposi) che ha lo scopo di sdrammatizzare l’ansia da ‘altare’ con un corso di portamento – che godrà della preziosa consulenza stilistica del giovane designer comasco Alessandro Tosetti – e tantissimi suggerimenti utili per arrivare perfette al sì!

Un'imperdibile pomeriggio dedicato alle spose ti aspetta domenica 25 febbraio al Palace Hotel Lake Como
Un’imperdibile pomeriggio dedicato alle spose ti aspetta domenica 25 febbraio al Palace Hotel Lake Como

The Bridal Workshop, questo il nome dell’incontro, nasce dall’intenzione di dar consigli su come destreggiarsi fra veli lunghissimi, gonne voluminose e tacchi alti! Zankyou è orgoglioso di essere tra i media partner ufficiale, e di regalare uno sconto esclusivo sui propri servizi alle spose che vi prenderanno parte. Saranno presenti, infatti, anche moltissimi operatori di settore: tra consigli per essere superbamente belle degli stylist Elisa Toaiari, hair&make-up stylist e titolare dell’omonimo Hair Beauty Salon comasco, e Carmelo Spina, hair & facial stylist, fondatore della Carmelo Spina Academy; piccoli accorgimenti per non lasciarsi trovare impreparati dal primo ballo, a cura di Marco di Lauro dell’Associazione Magia Mask; e ancora, i consigli fotografici di Alexandra Amico, quelli video di Enrico Pietrobon e, infine, accorgimenti riguardanti il catering a cura di Villa Derriere, estetici della luxury wedding planner Elena Renzi, creativi del team di OttoQuattroEventi e le tante idee di itinerario di viaggio – comprese di suggerimenti utili – dell’Agenzia Maxima Viaggi.

Insomma, un workshop che riempirà di straordinarietà e di consigli la giornata di domenica 25 febbraio dalle 14.30 alle 18.00, così che il vostro grande giorno, tanto atteso, sia perfetto come l’avete sempre sognato!

|INFO|
Per partecipare all’evento le future spose possono contattare direttamente l’atelier Tosetti Sposa al numero 031 272396 o compilare il form a questo indirizzo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

The best place to be: NH Hotel con la sua spettacolare vista sul Porto Antico
Love me in Liguria: un Educational Tour dedicato al Wedding Tourism più glamour
Dal 2 al 5 ottobre Love me in Liguria ha mostrato volti di una regione incredibili e da scoprire! Una destination wedding per il matrimonio più romantico.
Due cuori e un click!
Web & Weddings by Zankyou, un evento dedicato al matrimonio in epoca 3.0
Dopo il successo dei nostri Wedding Club by Zankyou, siamo felici di inaugurare un nuovo format: si tratta del Web & Weddings by Zankyou, un workshop dedicato ai professionisti del settore nozze, per esplorare insieme le opportunità per il business con l'avvento dei social.
In arrivo il primo Bridal Party by Zankyou, la festa per le future spose di Napoli
In arrivo il primo Bridal Party by Zankyou, la festa per le future spose di Napoli
Domenica 4 marzo a Villa Scipione (Na) una selezionatissima lista dei migliori professionisti nuziali della Campania, darà vita a un Bridal Party. Voi vorrete essere lì, qui potrete scoprire come!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni