Giada o smeraldo: quale sfumatura di verde avranno i tuoi accessori da invitata?

Se state cercando un pezzo che sia elegante e originale allo stesso tempo, che tiri fuori il meglio di voi, non c’è niente di meglio che scegliere un intramontabile ed audace gioiello in verde.Questo colore nelle sue tonalità dalla giada allo smeraldo ha il potere di farvi sentire immediatamente delle regine! Anelli, orecchini, collane e tutti gli accessori di questo colore, che senz’altro troverete nelle migliori gioiellerie – fate un salto per esempio da Artlinea Gioielli, Vanessa Lekpa, 21 diamonds – si integrano perfettamente in un look elegante e causal e sono perfetti per valorizzare anche i look più sobri e minimali. L’intensità di questi toni infatti è in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti. 

Rosantica
Rosantica

Se è vero che il colore verde non è adatto a tutte le carnagioni è altrettanto vero però che colorare un look total black e nude con accessori smeraldo è una scelta che non può passare inosservata.

Kenneth Jay Lane
Kenneth Jay Lane
Bibi Van Der Velden
Bibi Van Der Velden

Orecchini lunghi con brillanti e smeraldi sono una scelta di classe sopratutto se li abbinate ad un acconciatura raccolta o a una coda di cavallo.

Delfina Delettrez
Delfina Delettrez
Kimberly McDonald
Kimberly McDonald

Ma se scegliete di completare la vostra mise con un bracciale allora indossatene uno di grandi dimensioni, magari a struttura rigida e con un gioco di geometrie. Gli sguardi saranno tutti puntati su di voi!

Chloé
Chloé
Accesorios para invitadas de boda en color verde - Eddie Borgo en Net a Porter

Per un tocco veramente glam non dimenticate che è l’oro il miglior alleato del verde e che mixare questi dure colori preziosi può essere la strategia vincente per accendere il vostro look!

Puntare sul colore è sempre una scelta vincente per distinguersi dalle altre invitate! Non a caso Miu MiuCèline e Gucci, scommettono proprio su una collezione vibrante e satura di colore, e tu che aspetti a farti notare? Scopri qui su Zankyou le idee migliori per essere un invitata a nozze impeccabile!

Guest blogger:

Silvia Amoruso di Kairos Events

Wedding planner & Events manager

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

LV Wedding & Event planner
I gioielli per la sposa che fanno tendenza su Instagram
Le spose cercano ispirazione sui social e soprattutto su Instagram. Oggi ci dedichiamo alla più grande passione delle donne (dopo le scarpe): i gioielli!
MIOeTUO
Il ritorno dell’anello Chevalier, direttamente dal portagioie della nonna
Dal portagioie della nonna ecco che spunta l'oggetto più trendy del momento: l'anello Chavalier è tornato di moda!
5 passi per scegliere le fedi nuziali per il tuo matrimonio
5 passi per scegliere le fedi nuziali per il tuo matrimonio
Una delle tante cose a cui pensare nell'organizzazione del matrimonio é la scelta delle fedi; ne esistono di tutti i tipi: sottili, con pietre, moderni, tradizionali! Che mal di testa, vero?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni