Bellezza, moda, design e arte. Troverai tutto questo e molto di più nella mostra evento “Il matrimonio dei sensi”, che quest’anno si svolgerà 1 e 2 di aprile a Milano, nella prestigiosa location Tearose.
Il Matrimonio dei Sensi è l’evento che presenta una Wedding Couture tutta italiana, fatta di fascino ed eleganza, e la fa incontrare con accessori indispensabili come i gioielli d’arte e la lingerie più seducente.
Nata nel 1999 da un’idea di Gabriella Giamminola e Fabrizio Ferri, in collaborazione con l’Università dell’Immagine di Milano, anno dopo anno si rinnova, per accompagnare le spose in questo momento della vita così unico.
Oggi il Matrimonio dei Sensi ritrova nell’esclusiva location Tearose di Alessandra Rovati Vitali, Art Director e fondatrice del marchio, nonchè protagonista sin dalla prima edizione del ‘99, la giusta collocazione per quello che segna un nuovo inizio.
Nell’ appuntamento del 2022, accanto agli esclusivi partner di Tearose, con i suoi irripetibili allestimenti floreali, in uno spazio che progetta e organizza eventi, e arricchisce di sensazioni ed emozioni il seducente mondo del matrimonio, saranno presenti i preziosi brand di wedding couture, la raffinata lingerie e gli abili artigiani dell’eccellenza orafa, che si metteranno in mostra e sveleranno tutte le aree dello life-style legato al matrimonio.
Ecco alcuni dei marchi presenti:
- ANNAGEMMA LASCARI, Wedding Haute Couture
- DAPHNE Milano Bridal Couture
- ELISABETTA DELOGU Bridal Couture
- IRIS NOBLE Authentic Italian Couture
- POESIE SPOSA Bridal Couture e Arte da Indossare
- ANTONELLA ROSSI ROMA, Lingerie Esternabile Limited Edition
- BOOKRING, arte orafa e tecnologia: l’album di nozze nell’anello
- NEA Milano gioielli d’arte e hair accessory
Non perderti questo evento unico e glamour!
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento