Pubblicità
The Exotic Wedding Planning Conference 2019 approda in Italia: dal 2 al 4 giugno Arezzo sarà la capitale del Wedding

The Exotic Wedding Planning Conference 2019 approda in Italia: dal 2 al 4 giugno Arezzo sarà la capitale del Wedding

Exito Media Concepts Pvt. Ltd. ha organizzato in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour l'8º edizione di uno degli eventi più importanti a livello internazionale dedicato al wedding planning: diamo quindi il benvenuto in Italia all'Exotic Wedding Planning Conference 2019.

The Exotic Wedding Planning Conference 2019 approda in Italia: dal 2 al 4 giugno Arezzo sarà la capitale del Wedding
  • Eventi Zankyou
  • 2019

Exito Media Concepts Pvt. Ltd. ha organizzato in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour l’8º edizione di uno degli eventi più importanti a livello internazionale dedicato al wedding planning: diamo quindi il benvenuto in Italia all’Exotic Wedding Planning Conference 2019.

Per la prima volta nel Belpaese, l’evento EWPC – Exotic Wedding Planning Conference sarà a Arezzo dal 2 al 4 giugno, accogliendo wedding planner di tutto il mondo provenienti da oltre 50 Stati: dopo le edizioni precedenti tenutesi a Goa, Barcellona e Dubai – l’evento farà tappa  in India nel mese di marzo, prima di approdare nel cuore della nostra bella Italia, in una delle città più speciali della Toscana.

Una scelta, questa, di certo non casuale, considerato che la Regione è la meta prediletta dai sempre più numerosi sposi stranieri che ogni anno scelgono lo Stivale per pronunciare il loro sì più importante.

SalvareRegister now!
Foto via Shutterstock

La tre giorni, organizzata da Arezzo Intour Foundation in collaborazione con la Fondazione Guido d’Arezzo, il Comune di Arezzo e la Camera di Commercio, porterà all’attenzione mondiale i punti forti del borgo, cornice perfetta per matrimoni rustic-chic, sospesa tra storia e natura.

SalvareRegister now!
Foto via Shutterstock

Un incontro unico di scambio di idee, opinioni, progetti e esperienze, con l’obiettivo di cercare nuove e inesplorate destinazioni per soddisfare le esigenze di un mercato in netta crescita: nel 2018 la Toscana si è infatti confermata la Regione leader del mercato nazionale con una quota pari al 30.9% e con un volume di affari di oltre 160 milioni di euro (*i dati si riferiscono alla ricerca aggiornata al 2018 del Centro Studi Turistici di Firenze).

Inoltre, l’aumento del budget stanziato dalle coppie consente agli organizzatori di matrimoni di creare esperienze distinte per ogni tipo di ricevimento, che corrispondano alle personalità e ai desideri degli sposi. Partecipare a EWPC Europe offre quindi ai wedding planner un’opportunità senza pari per comprendere un fenomeno di mercato ricco di potenzialità e per esplorare al contempo Arezzo, splendida perla tutta da scoprire nel cuore della Toscana.

SalvareRegister now!
Foto via Shutterstock

La conferenza ospiterà i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo: una fantastica opportunità per costruire una solida rete professionale con fornitori e wedding planner provenienti dai vari paesi, per avviare opportunità e creare collaborazioni per progetti futuri e per comprendere le tendenze del settore e relative opportunità di business che possono scaturire.

SalvareRegister now!
Foto via Cam Catches//EWPC Goa 2018

I leader più influenti del settore e gli esperti del pianeta nozze potranno così condividere le loro esperienze e studiare insieme i trend più in voga in vista in un contesto celebrativo ricco di atmosfera italiana.

Direi che i motivi per non perdere l’evento wedding dell’anno non mancano di certo: scopri qui tutti i dettagli per prenotare i tuoi biglietti e approfittare di questa meravigliosa opportunità

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.