Santa Claus Getting Married 2018, LA festa di Natale del pianeta nozze ti aspetta

Se l’arrivo dell’inverno porta freddo, coperte e giornate nuvolose, è vero anche che l’approssimarsi al Natale ci conduce in quel mondo a metà tra il magico e il surreale delle feste. E il Wedding, che certo in quanto a feste non è secondo a nessuno, oggi ci consegna questo evento per cui siamo felici di poter confermare la nostra media partnership!

Il 12 dicembre a Casa Freda, una dimora d’epoca nel cuore del Tavoliere, Ines Pesce e il vulcanico team di Daruma ADV stanno preparando la seconda edizione di Santa Claus is getting married, un Christmas party per celebrare professionisti e team, tutti riuniti sotto il claim: “Team is The King”.

Foto via Facebook: Casa Freda - Ricevimenti e maison d'hôtes
Foto via Facebook: Casa Freda – Ricevimenti e maison d’hôtes

E così come il lavoro di Babbo Natale passa dall’operosità di tutti i suoi elfi così, il segreto del successo di un’azienda è nelle persone che compongono una squadra”. O, come suggerisce Ines Pesce, creatrice dell’evento: “Crediamo fermamente che la creazione di un ambiente di lavoro creativo e stimolante e la volontà di rendere il team affiatato e coeso siano tra le attività più utili in azienda: noi non siamo nulla senza i nostri collaboratori”.

Foto via Facebook: Casa Freda - Ricevimenti e maison d'hôtes
Foto via Facebook: Casa Freda – Ricevimenti e maison d’hôtes

Ed è così, fondandosi su tre punti, che è nato questo “Matrimonio di Babbo Natale“.
Il primo è che il Nostro Santa è l’emblema del frontman circondato da un team preparato, sereno e collaborativo. Il secondo è il matrimonio, visto come festa per eccellenza in grado di unire anche le distanze familiari, e l’azienda non è vista in altro modo che come un’ulteriore famiglia. Il terzo è circostanziato alla festa natalizia, perché coincidendo il Natale con la fine dell’anno può diventare un momento in cui ogni famiglia, aziende incluse, renda grazie ai suoi collaboratori per i risultati raggiunti.

Foto via Daruma
Foto via Daruma
Foto via Daruma
Foto via Daruma

Una festa, quindi che vedrà la partecipazione di tutti i professionisti accomunati a vario titolo dall’esperienza nel mondo dell’imprenditoria, tra brindisi, specialità gourmet pugliesi e amichevole networking.

Ecco il programma della serata:

Ore 18.30: Accoglienza e consegna del Welcome Kit
Ore 19.30: Talk su: “La forza del tuo team” e “L’importanza delle reti tra professionisti” in apertura Ines Pesce e Sergio Maddalena, founder di Daruma
Ore 20.30: Brindisi, apertura del party e foto ufficiali di tutti i team aziendali.
Ore 21.30: Apericena di Natale con musica live e djset.
Ore 23.00: Christmas Cake e Estrazione regali di natale.

Il 12 dicembre Santa Claus Getting Married vi aspetterà con una serata di ringraziamenti e saluti, per celebrare l’anno appena trascorso e salutare quello che sta arrivando. Partecipare sarà un piacere!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La meraviglia di Sposidea 2018. 28-29-30 settembre a Vaprio D'Adda (MI)
La meraviglia di Sposidea 2018. 28-29-30 settembre a Vaprio D'Adda (MI)
Da venerdì 28 a domenica 30 settembre non mancate l'appuntamento di Sposidea 2018, presso Villa Castelbarco, Vaprio d’Adda (Mi).
Foto via Estensa
Wedding and Digital 2018: il racconto di quel 26 ottobre trascorso a Villa del Vecchio Pozzo
Il 26 ottobre scorso, Villa del Vecchio Pozzo a Posillipo (Na) si è tenuto il Wedding and Digital 2018, evento B2B tra i principali player del settore. Eccovi i contenuti dei racconti di quella giornata!
Dal Fuorisalone 2018, le idee più belle secondo Zankyou per decorare le tue nozze
Dal Fuorisalone 2018, le idee più belle secondo Zankyou per decorare le tue nozze
Da pochissime ore si sono spenti i riflettori su Milano la Design Week, ecco le idee che hanno stupito la nostra redazione di Zankyou e che potranno diventare idee perfette per il vostro Grande giorno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni