Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love

Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love

Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), si terrà l'evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • Bergamo

Farvi sognare e realizzare i sogni, questo è quanto promette ogni operatore del mondo del wedding a tutti voi futuri sposi, del resto organizzare ogni cosa riguardi il vostro grande giorno necessita di attenzione e professionalità ed è per questo che, parlando di qualità, la redazione di Zankyou.it è felice di presentarvi la seconda edizione di Brignano in Love!

Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d’Adda (BG), si terrà l’evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda e organizzato dalla Cooperativa Sociale Fili Intrecciati, creato ad hoc per le coppie di sposi provenienti da tutta la Lombardia che vogliono che il loro matrimonio racconti, come in una favola, la loro storia d’amore.

SalvareBrignano in Love
Brignano in Love

Dalle 10.00, di domenica, fino alle 20.00, Brignano in Love offrirà, ai suoi visitatori, nell’allestimento del piano nobile del Palazzo, espositori selezionati e professionisti del settore bridal; i quali accoglieranno i futuri sposi proponendogli idee, spunti, alternative e attenzioni per la preparazione del loro giorno più bello. Novità di questa edizione sarà il food corner, allestito nella corte interna di Palazzo Visconti, qui gli sposi avranno la possibilità di assaggiare le prelibatezze preparate al momento durante tutta la giornata.

Ma non è l’unica sorpresa. Infatti alle ore 10.30 si terrà un workshop di calligrafia e alle ore 17.00 prenderà il via la sfilata di abiti da sposa, sposo, cerimonia e bimbo con musica dal vivo nella splendida Sala del Trono di Palazzo Visconti.

SalvareBrignano in Love
Brignano in Love

Brignano in Love, vi riempirà di emozioni e incanterà il vostro bisogno di un matrimonio perfetto! Per maggiori informazioni e per l’elenco degli espositori, visitate il sito, il 18 marzo non vi troverà impreparati!