Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love

Farvi sognare e realizzare i sogni, questo è quanto promette ogni operatore del mondo del wedding a tutti voi futuri sposi, del resto organizzare ogni cosa riguardi il vostro grande giorno necessita di attenzione e professionalità ed è per questo che, parlando di qualità, la redazione di Zankyou.it è felice di presentarvi la seconda edizione di Brignano in Love!

Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d’Adda (BG), si terrà l’evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda e organizzato dalla Cooperativa Sociale Fili Intrecciati, creato ad hoc per le coppie di sposi provenienti da tutta la Lombardia che vogliono che il loro matrimonio racconti, come in una favola, la loro storia d’amore.

Brignano in Love
Brignano in Love

Dalle 10.00, di domenica, fino alle 20.00, Brignano in Love offrirà, ai suoi visitatori, nell’allestimento del piano nobile del Palazzo, espositori selezionati e professionisti del settore bridal; i quali accoglieranno i futuri sposi proponendogli idee, spunti, alternative e attenzioni per la preparazione del loro giorno più bello. Novità di questa edizione sarà il food corner, allestito nella corte interna di Palazzo Visconti, qui gli sposi avranno la possibilità di assaggiare le prelibatezze preparate al momento durante tutta la giornata.

Ma non è l’unica sorpresa. Infatti alle ore 10.30 si terrà un workshop di calligrafia e alle ore 17.00 prenderà il via la sfilata di abiti da sposa, sposo, cerimonia e bimbo con musica dal vivo nella splendida Sala del Trono di Palazzo Visconti.

Brignano in Love
Brignano in Love

Brignano in Love, vi riempirà di emozioni e incanterà il vostro bisogno di un matrimonio perfetto! Per maggiori informazioni e per l’elenco degli espositori, visitate il sito, il 18 marzo non vi troverà impreparati!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Kanazawa, la città giapponese più autentica
Kanazawa, la città giapponese più autentica
Una città giapponese culla delle grandi tradizioni tipiche del paese e della cultura unica di questo popolo: Kanazawa, la meta perfetta per una luna di miele differente.
Save the Date
Web & Weddings by Zankyou, il 6 marzo approda a Perugia
Deruta (Pg), 6 marzo 2018, l'Associazione Make e Youco Wedding sono liete di portare alla Tenuta Montenero il secondo appuntamento di Web & Weddings by Zankyou. Workshop dedicato ai professionisti del panorama nuziale, con l’obiettivo di esplorare insieme le opportunità per il business offerte dai social. social.
Kyoto: scopri l'autentica tradizione giapponese per la tua luna di miele
Kyoto: scopri l'autentica tradizione giapponese per la tua luna di miele
Il Giappone è una terra magnifica, piena di attrazioni ed attività da fare in coppia in una delle magnifiche città. Scopriamo insieme tutti gli incantesimi della città di Kyoto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni