Pubblicità
  • Magazine
  • Moda nuziale
Pantone ha svelato il colore del 2020: 'Classic blue'. Così è come puoi utilizzarlo nel tuo matrimonio

Pantone ha svelato il colore del 2020: 'Classic blue'. Così è come puoi utilizzarlo nel tuo matrimonio

Pantone ci sorprende con la tonalità che sarà la tendenza della moda e del disegno del 2020, un colore che evoca riflessione, semplicità ed eleganza.

Pantone ha svelato il colore del 2020: 'Classic blue'. Così è come puoi utilizzarlo nel tuo matrimonio
Tina Citarella
  • Moda nuziale
  • Tendenza
  • International
  • 2020

Calma, fiducia e connessione. Così possiamo descrivere il colore che ha scelto l’istituto del colore degli USA Pantone, Classic blue che sarà la tendenza per il 2020. Il tono 19-4052 si caratterizza per essere un colore atemporale, che si adatta perfettamente ad ogni disegno, dalla decorazione alla moda, brillando per la sua eleganza e la sua semplicità.

Secondo gli esperti dell’istituto, il classic blue permette la concentrazione e offre chiarezza nei pensieri e nelle idee. È così che la sua influenza si converte in una riflessione, in questo momento dove il mondo avanza alla velocità della luce e dove la pausa, il relax e l’analisi, sono miraggi perduti.

Salvare
Pantone 2020: Classic Blue

Proposta cromatica per l’organizzazione del tuo matrimonio

Essendo un colore che evoca riflessione e profondità, si converte in un’ alternativa valida al concetto decorativo delle tue nozze, se ti sposi nel 2020, sia per quanto riguarda lo stile degli sposi, sia nella decorazione della cerimonia e del banchetto nuziale.  Centrotavola, corners, cóctel e perfino la sala da ballo, risulteranno fantastici rivestiti di questo colore.

SalvareJack Rodriguez Photography
Credits: Jack Rodríguez Photography

Se poi sei una a cui piace stupire, potresti addirittura scegliere il vestito da sposa di questo colore, o magari solo gli accessori: gioieli, scarpe, un fiocco, una cinta…perché no?!

Salvare
Credits: Justin Marantz
Salvare
Credits: Aquazzura

Il colore perfetto delle invitate, per lasciare tutti a bocca aperta

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Il colore blu è un tono sobrio ed elegante, perfetto per qualunque evento. I vestiti da cerimonia blu sono perfetti per le invitate ai matrimoni, perchè è un tono che sta bene con qualunque tonalità di pelle o di colore di capelli.

Salvare
Credits: Pronovias
SalvareVestido de fieta classic blue
Credits: Rosa Clará

Ora che sai qualcue sarà la tendenza per il 2020, lasciati conquistare dal Pantone 19-4052, Classic Blue, il tono che sarà il protagonista assoluto degi spazi, della moda, dei concetti e delle tendenze nel nuovo anno. E ovviamente, è un colore perfetto anche per i vestiti da sposo. 

Salvare
Credits: Carlo Pignatelli

Scegli classic blue e unisciti anche tu alle tendenze per i matrimoni del 2020 .