Ottobre in wedding le proposte del circuito Sì Sposa da non perdere!

Ottobre in wedding le proposte del circuito Sì Sposa da non perdere!

Circuito sì Sposa: 8 appuntamenti, un concorso a cui partecipare per vincere 5.000 euro e un mondo pieno di idee e consigli e professionisti, tutti da conoscere. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Tappeto rosso
  • 2018
  • Emilia Romagna

Autunno, stagione di mutamento, di cambi d’armadio e di preparazione al vostro giorno più bello naturalmente! Se l’estate, infatti, è la stagione in cui il calendario si riempie di grandi giorni, è ora il momento in cui il mondo del wedding mostra tutto ciò che diventerà fondamentale per il prossimo anno. Ed è per questo che vi presentiamo queste iniziative incluse nel circuito Sì Sposa e organizzate dal vulcanico staff di Bussola Eventi nello splendido Centro Congressi Artemide di Castel San Pietro Terme.

Il taglio ha ovviamente il fine di definire una proposta tailor made, che possa quindi essere disegnata e creata attorno a voi coppie di futuri sposi. Tantissime le novità proposte dal circuito: in primis la scelta di privilegiare alla zona fieristica bolognese, l’esclusività di Palazzo Albergati di Zola Predosa (BO). Nasce, inoltre, Very Wedding! che avrà lo scopo di coinvolgere all’interno delle attività offerte dal circuito gli operatori del settore di San Lazzaro e Imola.

SalvareSì Sposa 2018
Sì Sposa 2018

E se si vuole parlare di novità, come non raccontare eWent, un cambio di pelle che verrà introdotto da Modena Sì Sposa – 12-13-14 ottobre, per poi essere proposto anche a Cesena, il 12, 13 gennaio 2019 e a Bologna, sempre a Palazzo Albergati, il 26, 27 gennaio 2019 – e che riguarda un ampliamento di target: non più rivolto solo a futuri sposi, ma a chiunque abbia da festeggiare una ricorrenza o un avvenimento importante in maniera unica professionale e sbalorditiva.

Ma ecco il calendario completo del Circuito:

Very Wedding, 6, 7 ottobre 2018, Centro Congressi Artemide. Castel San Pietro Terme (BO)

Modena Sì Sposa & eWent, 12, 13, 14 ottobre 2018. Fiera di Modena (Mo)

Parma Sì Sposa, 20, 21 ottobre 2018, Castello di Felino. Felino (PR)

Bologna Sì Sposa e Gay Bride Expo, 27, 28 ottobre 2018, Palazzo Albergati. Zola Predosa (BO)

Buy Wedding in Italy, 13, 14 novembre 2018, Palazzo Isolani, Bologna

Romagna eWent, 12, 13 gennaio 2019, Fiera di Cesena. Cesena (FC)

Emilia Sì Sposa, 19, 20 gennaio 2019, Fiera di Scandiano. Scandiano (RE)

Bologna Sì Sposa & eWent, 26, 27 gennaio 2019, Palazzo Albergati. Zola Predosa (BO)

Tutte le tappe del Circuito saranno arricchite da tematiche che attingeranno da un immaginario letterario e cinematografico di genere fantastico, muovendosi tra dame e cavalieri, fantascienza e dark, fiabe e mondo degli anime. Del resto, come suggerisce lo stesso staff di Bussola Eventi, “Il matrimonio è fantasia, immaginazione, osare esperienze nuove, inventare contesti e personaggi, fingere, spingersi al di là di confini fuori dalla realtà quotidiana”.

SalvareSì Sposa 2018
Sì Sposa 2018

Insomma, cercate la data più comoda e poi immergetevi nel mondo variegato e creativo, offerto dalle fiere del circuito Sì Sposa. Il consiglio è sempre: non fatevela raccontare!