Novità da non perdere vi aspettano dal 30 novembre al 2 dicembre alla Fiera Sposi Lugano

Dal 30 novembre al 2 dicembre alla Fiera Sposi Lugano. Non lasciatevela raccontare e venite a scoprirne di più!

  • Eventi
  • Sposi
  • Tappeto rosso

Fine anno e arriva il tempo di rendicontare. Sì certo, manca più di un mese, ma è sempre meglio partire d’anticipo e cercare, visti i tempi, di farlo al meglio. L’evento di cui stiamo per parlare si pone sia tra i fondamentali del settore Wedding, sia con il concept di realizzazione nelle sue fondamenta. Fiera Sposi Lugano 2018 nasce, infatti, con il desiderio di dare importanza e valore al giorno del matrimonio proponendo ai suoi visitatori la possibilità di scegliere i giusti professionisti a curare i dettagli del giorno più bello della loro vita. Un team di professionisti che ha costruito una nuova Fiera, puntando di più su social e bridal-show: Carmelo Spina – Art Director, Mery Belvedere – wedding Planner, Angelo Adorisio – coordinatore e responsabile di Joyàcademy Svizzera, Luca Mantegazza e Francesca Cassani.

SalvareFiera Sposi Lugano
Fiera Sposi Lugano
Pubblicità

Tre giorni, dal 30 novembre al 2 dicembre, ricchi di spettacoli e personaggi del mondo Wedding e degli Eventi, ma non solo. Il format WOW – World of Wedding – a cura di docenti ticinesi esperti e inserito all’interno del programma, è stato pensato per offrire formazione, aggiornamento e informazione, necessari per i tempi moderni e di cambiamento che stiamo vivendo. Cambiamenti necessari per non voler dare credito a quel vecchio adagio secondo cui le fiere sposi sarebbero obsolete e sorpassate.

SalvareFiera Sposi Lugano
Fiera Sposi Lugano

A fare da madrina, venerdì sera, in occasione dell’inaugurazione della fiera alle ore 18.00, la Signora della Televisione, Maria Teresa Ruta e il sindaco della nostra città On. Marco Borradori; ma saranno tanti gli artisti e i personaggi famosi che tra sabato e domenica si esibiranno sul palco di Sposi Lugano. Intervenire sull’organizzazione dell’evento è stato galvanizzante per tutto lo staff raccolto dall’obiettivo di renderlo un po’ più moderno e attrattivo; a partire dalla mappatura che divide il padiglione piu classico dal padiglione moderno. Novità assoluta per questa edizione 2018 sarà il Wedding Barber, dove finalmente anche lo sposo avrà la sua giusta attenzione.

SalvareFiera Sposi Lugano
Fiera Sposi Lugano

Fiera Sposi Lugano è una delle risposte più rispondenti a un mondo del wedding che in questi ultimi anni si è evoluto molto, tra influenze estere, mode e nuove tendenze che diventano sempre più rapide e attente, riguardando tutti i livelli del settore, compresa la crescita esponenziale dei numeri che lo coinvolgono. Un tutto che riguarda anche una parentesi del settore che proprio in questo 2017 ha visto una sempre crescente sottolineatura, quella del Wedding Destination. Una direzione di rotta che ricalca anche l’occasione offerta da Fiera Sposi Lugano. Durante i giorni di fiera, infatti, verrà presentata una novità per il 2019: 10 Matrimoni in 10 anni. “Ossia”, ci spiega Luca Mantegazza, esperto del settore, “una serie di cerimonie da celebrare ogni 365 giorni, ciascuna in un paese diverso, in modo da festeggiare con la propria amata e rinnovare le promesse nuziali il giorno dell’anniversario di ogni anno”.

Un evento a cui davvero non dovrete mancare per nessuna ragione.

|INFO|
Orario

– Venerdì 30 novembre ore 17.00-21.00
– Sabato 1 dicembre ore 10.00-21.00
– Domenica 2 dicembre ore 10.00-20.00

Ingresso
Biglietto CHF. 10.-, ingresso gratuito previa registrazione sul sito
Bambini fino a 12 anni e AVS gratis.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.