Idee, spunti e novità vi aspettano a Viva Gli Sposi: Erba, dal 9 all'11 novembre

Quando organizzare un matrimonio necessita di spunti, curiosità e idee non c’è niente di meglio di una fiera di settore per rimettere in moto gli ingranaggi e ripartire di slancio con ancora più energie.

Ed ecco che, dopo aver festeggiato la 25a edizione, dal 9 all’11 novembre, ritorna al Centro Espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba (CO), Viva Gli Sposi: “La manifestazione, a ingresso gratuito, dedicata agli sposi e a tutte le cerimonie, punto di riferimento per l’organizzazione del giorno più importante e che permetterà di scoprire idee, tendenze e novità, confrontando prodotti, servizi e relative tariffe dei vari espositori”.

Servizi di ogni tipo e prodotti diversificatissimi, proposti dagli oltre 100 espositori selezionati che parteciperanno ai tre giorni di fiera. Un’offerta completa e variopinta pensata per soddisfare ogni gusto e ogni disponibilità economica di voi coppie di futuri sposi.

Viva Gli Sposi
Viva Gli Sposi

Oltre ai migliori professionisti in circolazione, questa ventiseiesima edizione, sarà arricchita da numerose altre iniziative: dal defilè di moda, a cocktail e degustazioni, dai laboratori creativi a eventi culturali, musica e spettacoli; e poi, ancora, dimostrazioni di arte floreale, trucco e parrucco e qualche altra sorpresa che gli organizzatori tengono a non svelarvi: altrimenti che sorpresa sarebbe?

Senza lasciare alcuno spazio all’improvvisazione, Viva Gli Sposi, vi aiuterà a costruire le vostre nozze ideali e le coppie visitatrici più fortunate, aderendo al progetto UNICEF, da sempre legato alla manifestazione, avranno la possibilità di vincere l’abito per le nozze, per lei e per lui!

Una settimana ancora e poi preparatevi al weekend più luminoso di questa stagione, la ventiseiesima edizione di Viva gli Sposi vi aspetta dal 9 all’11 novembre per rendere divertente e stimolante il vostro viaggio sulla strada per l’altare!

|INFO|

ORARI
feriali 17,30/22,30
sabato 14,30/22,30
domenica 10,00/21,00

Più informazioni circa

Lascia un commento

Camera Chiara di Angela Riondino
Per cosa spendono gli sposi italiani nel 2018? La parola alle esperte
5 esperte hanno risposto a una nostra domanda: per cosa spendono gli sposi italiani nel 2018? Venite a scoprirne di più!
Il 3 e 4 novembre sono alle porte: ecco la Seconda Edizione di Brindisi Sposi
Il 3 e 4 novembre sono alle porte: ecco la Seconda Edizione di Brindisi Sposi
Il 3 e 4 novembre Brindisi Sposi, porterà in Puglia i migliori professionisti selezionati della zona, in una cornice magnifica: quella di Borgo Ducale Ricevimenti. Venite a scoprirne di più e non fatevela raccontare!
Nozze in Fiera sei giorni dedicati all'organizzazione del vostro matrimonio: dal 9 all’11 e dal 16 al 18 novembre
Nozze in Fiera sei giorni dedicati all'organizzazione del vostro matrimonio: dal 9 all’11 e dal 16 al 18 novembre
Organizzare un matrimonio ha innumerevoli difficoltà e non si tratta di chiamare in causa quelle economiche, che pure possono esserci. Nozze in Fiera, dal 9 all’11 e dal 16 al 18 novembre: venite a scoprirne di più e non mancate!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni