Dalla fusione delle differenti esperienze di Laura D’Ambrosio e Alessandra Campagnola (L + A), nasce LA Wedding Line: un progetto nato e pensato esclusivamente per il settore Wedding ed i suoi professionisti.
Laura, esperta di Sales & Marketing e hospitality business e specializzata nel mercato arabo ed Alessandra, tra le poche esperte in comunicazione, strategie digitali e marketing specializzata nella nicchia wedding, nonchè ideatrice della prima Academy di formazione online per il wedding digital marketing, hanno capito, durante un viaggio in treno, che c’era bisogno di creare qualcosa di veramente innovativo e creativo per il Wedding System, andando oltre i soliti e canonici schemi, eliminando ogni limite e puntando sul fronte esperienziale ed emozionale.
Nasce così LA Wedding Line, una nuova visione, un nuovo modo di approcciare al Wedding System, per dare voce all’Italia attraverso un fil rouge costante di creatività, innovazione e unicità.
Cosa contraddistingue il progetto?
LA Wedding Line è un progetto innovativo che unisce la bellezza del territorio con esperienze e progetti di business esclusivi.
Quattro sono gli elementi che danno vita ad ogni progetto firmato LA Wedding Line: Esperienza, Consulenza, Formazione e Territorio.
Le macro aree de LA Wedding Line si suddividono in formazione e consulenze per professionisti, strutture e destinazioni ma anche in eventi sul territorio, a partire dall’importante BTM in Love in programma ad Aprile 2022 a Taranto, in Puglia, all’interno di Business Tourism Management.
“LA Wedding Line è per entrambe una nuova sfida che si plasma alla perfezione con le nostre professioni e attività. Siamo felici di iniziare questo progetto insieme per risvegliare e accompagnare il Wedding in Italia verso una nuova visione, una nuova era innovativa fatta sì di formazione e professionalità ma anche esperienze, emozioni e…Amore, quello che unirà il settore alle grandi potenzialità del Belpaese.” L. D’Ambrosio – A. Campagnola
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento