Pubblicità
  • Magazine

Nasce un nuovo amore tra Zankyou, White Sposa e The Real Wedding

Siamo felici di annunciarvi una nuova, interessante collaborazione tra Zankyou e le due riviste di moda White Sposa e The Real Wedding, referenze d'eccellenza del settore wedding in Italia.

Nasce un nuovo amore tra Zankyou, White Sposa e The Real Wedding
  • Dopo il matrimonio
  • Consigli

Inizia la stagione invernale, quella dei preparativi per i matrimoni del 2022, quella in cui le spose cercano le più belle inspirazioni per il loro abito dei sogni, per il loro make-up e per la loro acconciatura, quella nella quale si incontrano le location e si scelgono i fiori. La stagione insomma propizia per innamorarsi delle tendenze e consultare le riviste di moda e del settore più all’avanguardia. È in questo contesto di trepidazione e fervore che nasce la collaborazione tra Zankyou e due delle principali riviste Italiane di moda, trend e lifestyle dedicate al matrimonio, White Sposa e The Real Wedding.

Le riviste White Sposa e The Real Wedding

White Sposa nasce nel 2003 con la vocazione di diventare una delle migliori riviste Italiane di tendenze e lifestyle del mondo del wedding. L’obiettivo è quello di offrire alla sposa e più in generale agli interessati, contenuti editoriali di altissimo livello, che possano accompagnare il lettore nella scoperta delle mode più recenti, dei fornitori non ancora conosciuti e delle perle che si nascondono nel vastissimo universo del wedding. I contenuti della rivista hanno un core nella moda sposa e sposo e nell’organizzazione del matrimonio ma spaziano anche tra arte, libri, decor, viaggi. Un blog aggiornatissimo inoltre sorprende ogni mese le fedeli lettrici. Analogamente, ma con qualche sfumatura differente, The Real Wedding tocca i temi del matrimonio ma più sull’asse dei real wedding e dei matrimoni celebrati nel mondo. Sfogliando questa rivista troverete le ispirazioni per scegliere il vostro tema di matrionio, il design delle composizioni, tutti i trend in tema di stationery, cakes, foto, food&wine.

Questa settimana sarà in edicola e online il numero White Sposa 63, dove, tra le altre cose, sarà annunciata anche la collaborazione con Zankyou. Ebbene sì! Zankyou e le due riviste hanno deciso di unire le loro forze in una collaborazione molto vantaggiosa per gli sposi attraverso una serie di inziative digital e social da non perdere.

Salvare
Nº63 White Sposa

La collaborazione

Grazie al connubio che si è creato tra noi e White Sposa e The Real Wedding, sarà possibile trovare le due riviste made in Italy in promozione sul nostro sito a partire dalla fine di Settembre 2021. Chi invece sfoglierà le pagine web delle due testate troverà integrata sui due siti la nostra Lista di Nozze, grazie alla quale è possibile ricevere regali virtuali direttamente sul proprio conto corrente.

Inoltre, gli sposi Zankyou possono usufruire di uno sconto del 30% sulla rivista, inserendo il promocode: whitezankyou

Oltre a questo interessantissimo scambio, saremo impegnati da Settembre in una serie di iniziative digital e social con White Sposa e The Real Wedding, quindi che dire, se siete in procinto di sposarvi o se inziate a dare un’occhiata, seguiteci perché vi assicuriamo che le sorprese vi piaceranno!

 

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.