Pubblicità

Lo straordinario inizio dicembrino de Il Calendario delle Spose

L'appuntamento dicembrino de Il Calendario delle Spose si terrà sabato 1 dicembre a Santa Maria Capua Vetere (CE) presso La Tenuta Re Ferdinando. Venite a scoprire di più su come parteciparvi!

  • Eventi Zankyou
  • Tappeto rosso
  • 2018
  • Caserta

Le cose belle difficilmente possono essere create ad hoc senza avere un buon terreno in cui fiorire e così, come da titolo, la redazione di Zankyou è felicissima di essere media partner di questo progetto straordinario, frutto di una faticosa eppure meravigliosa selezione di shooting fotografici!
Il progetto de Il Calendario delle Spose nasce con lo scopo di far vivere un sogno senza fine alle ragazze prossime al matrimonio. Un casting che prima della fine dello scorso anno ha selezionato le 12 future spose che sarebbero state protagoniste e che ha coinvolto 12 team tutti diversi: dal Ph alla Mua passando per Hairstylist e gli Atelier; e che ha ricevuto una distribuzione in strutture ricettive campane dalla rivista PinkLife Magazine.

SalvareTenuta Re Ferdinando
Tenuta Re Ferdinando

“Gli eventi sono la parte più importante del progetto, invitiamo le future spose ad essi per dare loro la possibilità di passare una serata alternativa dalla sfilata dell’atelier di quel mese fino agli espositori (uno per settore) dal fioraio fino al caricaturista”. Un progetto che non ha per focus il vestito ma il sogno, quindi non modelle, ma spose vere, che in pochi mesi e tramite campagne inserzionistiche ha catturato un’attenzione immensa raggiungendo in soli tre mesi un database di 1000 contatti di future spose 2018, 2019 e 2020 tutte iscritte al portale dedicato: www.ilcalendariodellespose.com

SalvareIl Calendario delle Spose
Il Calendario delle Spose

Il prossimo WEDDING PARTY de Il Calendario delle Spose si terrà sabato 1 dicembre a Santa Maria Capua Vetere (CE). La Tenuta Re Ferdinando, strabiliante location incastonata in uno scenario mirabile di agrumeti, uliveti e sorgenti naturali, ospiterà, a partire dalle ore 19, le straordinarie creazioni dell’Atelier Angela Solla, e le modelle saranno le ragazze del calendario, vere e proprie future spose e non solo.
Per parteciparvi basterà ottenere l’accredito, completamente gratuito, iscrivendovi a questo indirizzo. Vivete questa splendida serata accompagnate dalla persona che vorrete accanto e accedete agli sconti offerti dai vari espositori presenti!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Tenuta Re Ferdinando Ville per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento