Barcelona Bridal Fashion Week 2021: l'industria della moda nuziale unita per una causa sociale

Non perderti la Gala 2021 della Barcelona Bridal Fashion Week questo 14 ottobre, qui in streaming. L'industria del wedding si unisce per rilanciare e sostenere la ONG Save the Children.

Barcelona Bridal Fashion Week 2021: l'industria della moda nuziale unita per una causa sociale
Marco Fantauzzo Photographer
  • Eventi
  • International
  • Bridal week

Questo giovedì 14 ottobre 2021 avrà luogo a Barcellona, Spagna, uno degli eventi più importanti nella moda nuziale nel mondo: il Barcelona Bridal Fashion Week 2021, che quest’anno sarà accompagnato da un evento di beneficenza a sostegno della ONG Save the Children, con la partecipazione di 20 aziende leader in questo settore che presenteranno le ultime tendenze degli abiti da sposa 2022.

Le maison e gli stilisti che partecipano sono: il gruppo Pronovias con i suoi marchi Pronovias, House of St Patrick e Nicole Milano; le spagnole Jesús Peiró, Yolancris, Isabel Sanchis, Sophie et Voilà, Ramón Sanjurjo, Marco y María, Lorena Panea, Olga Macià, Carla Ruiz e Cristina Tamborero; l’Italia parteciperà con Antonio Riva, Amelia Casablanca, Carlo Pignatelli e The Atelier, l’azienda italiana con il designer Jimmy Choo come direttore creativo.; e infine dagli Stati Uniti Justin Alexander.

Salvare
Foto: VBBFW 2020 Jesús Peiró

‘The new beginning’ (Il nuovo inizio) è lo slogan del Barcelona Bridal Fashion Week 2021, che vuole dare una voce di speranza e sostegno a questo settore che ha subito grandi perdite a causa della pandemia e ora sta iniziando a rivivere. La serata di gala, che si terrà in collaborazione con il “Departamento de Empresa y Trabajo” della Catalogna, riunirà ancora una volta i più importanti marchi di moda nuziale, designer, professionisti, media e influencer internazionali.

Come imprenditore del settore, considero molto significativa la celebrazione di un evento che ci incoraggia a continuare a promuovere il nostro business con l’obiettivo di accelerare la ripresa del mercato e recuperare l’entusiasmo, che è una parte fondamentale del mondo della moda nuziale. Jesús Díez Betriu, presidente della Barcelona Bridal Fashion Week

 

Bridal Week in ottica sociale

Stop child marriage” di Save the Children sarà il progetto che sosterrà questa gala nuziale, con un messaggio chiaro: sostenere la lotta contro il matrimonio infantile e unire le forze per evidenziare il ruolo trascendentale delle ragazze e delle donne nella società globale. In questo modo, l’invito a partecipare si estende oltre l’attività di beneficenza, poiché chi lo desidera può fare una donazione sul sito web www.barcelonabridalweek.com

Il BBFW Gala 2021 sarà trasmesso in diretta streaming giovedì 14 ottobre alle 20:30 attraverso i canali dello show, i social media e i media partner, tra cui Zankyou Matrimonio. Potrete infatti seguire ogni dettaglio di questa gala nuziale da qui.

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.