Quello che il tuo uomo non dice, te lo diciamo noi!

Quello che il tuo uomo non dice, te lo diciamo noi!

Non sempre quello che il tuo uomo dice corrisponde a ciò che pensa: ecco come imparare a leggere tra le righe!

  • Vita di coppia
  • Coppia

Seratina galante e tu impieghi circa tre ore per scegliere il vestito, truccarti, pettinarti. Finalmente esci dal bagno e lui: “Amore, quanto sei bella, ce ne hai messo di tempo, ma ne è valsa la pena.”, questo è quello che pronuncia la sua bocca, ma…

SalvareOrdine della GiarrettieraScopri di più su “Ordine della Giarrettiera”
Ordine della Giarrettiera

Ma cosa si cela dietro ogni singola sillaba? Sei davvero sicura che il tuo uomo sia sempre sincero nel dirti quello che realmente pensa di te?

Analizziamo bene la frase:

“Amore”: se ti chiamasse per nome capiresti, intuiresti subito che l’attesa lo ha irritato. Nessun uomo ama attendere i preparativi della propria compagna, i vezzeggiativi aiutano solo ad allentare la tensione ma è importante coglierne il significato nascosto!

SalvareFabio Branno
Fabio Branno

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

 “Quanto sei bella” : non che non lo pensi sul serio, ma dopo tre ore di preparativi sarebbe stupido a non dirlo, la cosa ti irriterebbe e potrebbe causare una discussione infinita che gli farebbe perdere altro tempo; quindi anche se quello che indossi non ti dona particolarmente o se hai esagerato con il trucco, stai pur tranquilla che il tuo lui eviterà di dirtelo!

SalvareCajati FotografiaScopri di più su “Cajati Fotografia”
Cajati Fotografia

“Ce ne hai messo di tempo”: constatazione oggettiva ed inopinabile, per questo non teme di farti notare il tempo che ha trascorso in tua attesa, non ha paura che tu possa negare l’evidenza. Ovviamente, come già detto, farlo aspettare non è stata proprio l’idea migliore che abbia mai avuto e, anche se è abituato, sarebbe carino nei suoi confronti che tu spenda meno tempo per prepararti.

“Ma ne è valsa la pena”: nonostante la noia e il fastidio che ha provato rimane sempre e comunque colpito dalla tua bellezza e non può fare a meno di ricordartelo; in più con questa frase esprime tutto il sollievo che prova nel sapere che ormai è fatta, si esce finalmente!

SalvareSimone RossiScopri di più su “Simone Rossi”
Simone Rossi

Questo è solo un esempio per aiutarti a leggere tra le righe quello che molto spesso il tuo uomo evita di dirti o ti dice in maniera velata; ricordiamoci che gli uomini, quelli veri, non capiranno mai fino in fondo la nostra esigenza di essere sempre curate, per questo non è giusto che stiano lì ad aspettarci troppo a lungo: meno tempo dedicherai a prepararti, più tempo potrei trascorrere con il tuo amore!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Ordine della Giarrettiera Fotografia e video
Simone Rossi Fotografia e video
Cajati Fotografia Fotografia e video