Lady Gaga si sposa! Annunciato il fidanzamento con Taylor Kinney con tanto di anello in mostra

Lady Gaga si sposa! Annunciato il fidanzamento con Taylor Kinney con tanto di anello in mostra

Un'immagine pubblicata da lei stessa in Instagram, nella quale appare un anello di fidanzamento: ecco come abbiamo appreso del matrimonio della cantante Lady Gaga con l'attore e modello statunitense Taylor Kinney, con il quale ha una relazione che dura dal 2011.

  • Attualità
  • Eventi Zankyou
Salvare
Photo: Lady Gaga Instagram

Un’immagine pubblicata da lei stessa in Instagram, nella quale appare un anello di fidanzamento: ecco come abbiamo appreso del matrimonio della cantante Lady Gaga con l’attore e modello statunitense Taylor Kinney, con il quale ha una relazione che dura dal 2011.Ancora una volta la rete social è stata il tramite di un grande annuncio: è stata proprio la cantante a scattare una foto della sua mano sulla quale fa capolino un grande anello a forma di cuore, accompagnata dalla frase “mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino e gli ho detto di sì”. Un giorno davvero romantico per una proposta di matrimonio!

Salvare
Photo: Lady Gaga Instagram

La coppia si è conosciuta quando Lady Gaga stava girando il video “You & I” in Nebraska, dove casualmente era vestita da sposa per le riprese. La proposta è arrivata nel ristorante di New York di proprietà dei genitori dell’attore, 33 anni, conosciuto soprattutto per ruoli ricoperti in alcune serie tv.

Conosciamo la passione che ha Lady Gaga, 28 anni, nell’essere stravagante e richiamare l’attenzione. Proprio per questo, non vediamo l’ora di conoscere quale sarà il vestito da sposa che deciderà di indossare nel suo grande giorno. Ve ne mostriamo un paio che possono aiutarci ad immaginarla con indosso un abito bianco (…ammesso che sarà bianco!)

Salvare
Photo: Lady Gaga Instagram

Si tratterà di un modello estroso ai quali ci ha abituati come questo accompagnato da un copricapo di teschi oppure sceglierà un vestito più sobrio ed elegante?

Salvare
Photo: Lady Gaga Instagram

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ora è tutto un’incognita e non possiamo fare altro che aspettare, magari controllando i profili social della cantante che ci darà qualche aggiornamento, ma di una cosa siamo sicuri: in un modo o nell’altra Lady Gaga ci sorprenderà ancora una volta.