Lady Gaga si sposa! Annunciato il fidanzamento con Taylor Kinney con tanto di anello in mostra

Photo: Lady Gaga Instagram

Un’immagine pubblicata da lei stessa in Instagram, nella quale appare un anello di fidanzamento: ecco come abbiamo appreso del matrimonio della cantante Lady Gaga con l’attore e modello statunitense Taylor Kinney, con il quale ha una relazione che dura dal 2011.Ancora una volta la rete social è stata il tramite di un grande annuncio: è stata proprio la cantante a scattare una foto della sua mano sulla quale fa capolino un grande anello a forma di cuore, accompagnata dalla frase “mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino e gli ho detto di sì”. Un giorno davvero romantico per una proposta di matrimonio!

Photo: Lady Gaga Instagram

La coppia si è conosciuta quando Lady Gaga stava girando il video “You & I” in Nebraska, dove casualmente era vestita da sposa per le riprese. La proposta è arrivata nel ristorante di New York di proprietà dei genitori dell’attore, 33 anni, conosciuto soprattutto per ruoli ricoperti in alcune serie tv.

Conosciamo la passione che ha Lady Gaga, 28 anni, nell’essere stravagante e richiamare l’attenzione. Proprio per questo, non vediamo l’ora di conoscere quale sarà il vestito da sposa che deciderà di indossare nel suo grande giorno. Ve ne mostriamo un paio che possono aiutarci ad immaginarla con indosso un abito bianco (…ammesso che sarà bianco!)

Photo: Lady Gaga Instagram

Si tratterà di un modello estroso ai quali ci ha abituati come questo accompagnato da un copricapo di teschi oppure sceglierà un vestito più sobrio ed elegante?

Photo: Lady Gaga Instagram

Per ora è tutto un’incognita e non possiamo fare altro che aspettare, magari controllando i profili social della cantante che ci darà qualche aggiornamento, ma di una cosa siamo sicuri: in un modo o nell’altra Lady Gaga ci sorprenderà ancora una volta.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Morlotti Studio
Le 5 paure che tutti i testimoni di nozze devono affrontare
I vostri testimoni di nozze hanno anche loro paure e preoccupazioni. Spose, prestate attenzione a questi consigli! Per rendere il vostro matrimonio perfetto, niente è meglio di avere un team da sogno di damigelle!
Nabis Studio Fotografico
15 motivi per cui ogni sposa vuole suo padre accanto, ora e sempre
nella vita di ogni donna ci sono due uomini insostituibili e uno è suo padre. Scoprite quali sono le 15 ragioni per uno sposa ha bisogno di avere accanto suo papà, nel giorno delle nozze e sempre!
Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni