Lady Gaga dice "Sì, lo voglio" in Italia con un matrimonio da 5 milioni di euro

Il 2018 non è ancora finito ma già si cominciano a rincorrere i primi rumors sui matrimoni VIP del 2019. Il primo a fare scalpore in questi giorni, è il matrimonio della regina moderna del pop, icona di stile e ambasciatrice dell’anticonformismo, Lady Gaga che nel 2019 si appresta a dire “Sì lo voglio” in un luogo a cui la cantante è particolarmente affezionata: la nostra splendida Venezia.

Michael Kovac

Lo sposo

Un nome che già a sentirlo ispira tenerezza, Christian Carino, classe 1969 è l’uomo che ha rubato il cuore alla bella Lady Gaga. Manager di indiscusso successo, ha conquistato la cantante sin dal primo istante, tanto che Lady Gaga non solo non ha esitato a presentarlo ad amici e parenti, ma ha reso ufficiale la relazione durante un evento di grande rilevanza come il Super Bowl con un bacio appassionato a centro campo che ha fatto la gioia di tutti i paparazi presenti.

Sipa Usa

La proposta

In una favola moderna dai contorni così glamour non poteva certo mancare un preziosissimo anello di fidanzamento. Il gioiello, sfoggiato da tempo dalla bella Gaga, è un solitario con zaffiro rosa da 12 carati, impreziosito da un corona di piccoli diamanti che, ovviamente, non è passato inosservato (considerandone le dimensioni!). La conferma dell’avvenuto fidanzamento l’ha data proprio la bella Germanotta quando, salendo sul palco per ritirare il prestigioso premio del Women In Hollywood Awards, ha ringraziato pubblicamente il suo Christian Carino, riferendosi a lui come “my fiancé”, termine anglofono che si dá al proprio compagno quando si convolerà a nozze a breve.

Film Magic

Il matrimonio

Saranno le origini italiane (il vero nome di Lady Gaga è Stefania Germanotta), sarà che il nostro Bel Paese ha un fascino a dir poco irresistibile, ma fonti piuttosto affidabili, dicono che Lady Gaga e Christian Carino, abbiano scelto di sposarsi nella splendida Venezia. I ben informati riconducono questa scelta al fatto che fu proprio la città delle gondole a far innamorare i due prossimi sposi: galeotto fu il Festival del Cinema dove i due si conobbero, innamorandosi perdutamente l’uno dell’altro. Il budget destinato all’organizzazione del grande giorno è da capogiro: 5 milioni di dollari per realizzare il sogno di un matrimonio perfetto. Sembrerà assurdo, ma non ci si poteva aspettare meno dalla cantante che ha fatto dell’eccesso il proprio tratto distintivo.

Splash News

Non ci resta che attendere dunque, impazienti di scoprire dettagli fondamentali come la location, lo stile ma, soprattutto, l’abito da sposa! Siamo sicuri che anche in questo caso, Lady Gaga saprà lasciarci a bocca aperta!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via facebook @workinprogressonline
#MeToo: una rivoluzione tutta in rosa che dice no alla violenza di genere
Ripercorriamo le tappe di #MeToo, la rivoluzione tutta in rosa iniziata sul web nell'ottobre del 2017, attraverso le protagoniste che l'hanno resa celebre.
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Se hai superato la terza fase puoi essere certo che la tua storia avrà un lieto fine. Pronta a scrivere i capitoli successivi?
Luca Cuomo Photographer
Summer Cinema: 4 film da vedere in coppia in 4 cinema sotto le stelle!
Abbiamo stilato per voi, coppie di innamorati che vogliono godersi il cinema anche d'estate, i consigli per i migliori film da vedere sotto le stelle! Pronti a prendere appunti?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni